Il nuovo auricolare Motorola EH70 Stereo Headset e H710

Scritto da , il 25/02/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

EH70 Stereo Headset - Auricolare stereo dotato di un perfetto isolamento esterno che riduce le distorsioni e il rumore di sottofondo esterno fino a 25 Db, migliorando la qualità e la chiarezza del suono.

Realizzato con materiali di alto profilo, scocca esterna in acciaio inox e rivestimenti interni in alluminio, rame e neodimio in grado di ridurre le distorsione del suono sulle basse frequenze.

L'auricolare EH70 è compatibile con una vasta gamma di lettori MP3 e dispositivi mobili. L'auricolare funziona con qualsiasi lettore MP3 e telefono cellulare con cuffie stereo da 3.5 mm.

Motorola EH70

Frequenza di Risposta: 5 Hz to 20kHz
Lunghezza cavo: 1.4 metri ottimati per la ricezione FM;
Plug: 3.5 mm 4 poli stereo, placato oro per migliorare la resistenza alla corrosione 

Caratteristiche Principali

  • Cuffie intercambiabili di diversi tipi e dimensioni;
  • Design per isolare e ridurre il rumore esterno;
  • 9.3 mm neodymium drivers;
  • Microfono di peso contenuto;
  • Scocca  esterna in acciaio.

 
Motorola: Auricolare H710 collegato contemporaneamente a due dispositivi Bluetooth

Motorola annuncia la disponibilità sul mercato italiano dell'auricolare Bluetooth H710. H710 combina design di qualità, multifunzionalità e tecnologia Bluetooth multipoint per offrire ai clienti la possibilità di gestire più connessioni e districarsi tra i mille impegni della vita quotidiana. 

Con il sofisticato auricolare Motorola H710, progettato appositamente per consentire la connessione contemporanea di due dispositivi Bluetooth® come per esempio un telefono cellulare personale ed uno aziendale, non si rischierà di perdere nessuna telefonata importante. La connessione Bluetooth di un telefono si disattiva quando con l’altro si sta effettuando una chiamata e la gestione delle telefonate in entrata è facilitata grazie al tasto multifunzione.
Auricolare Motorola  H710

L'auricolare H710 di Motorola è caratterizzato da un'ottima qualità audio, un design confortevole e una durata di circa sei ore di conversazione e otto giorni in modalità standby. Oltre a una riduzione del rumore e dell'effetto eco molto efficace, H710 prevede funzionalità quali il controllo della batteria e la funzione Motorola Easypair™ per la connessione automatica ai dispositivi Bluetooth® . 

Gli auricolari Bluetooth di Motorola offrono compatibilità universale con oltre 200 telefoni cellulari Bluetooth® di più di 15 marchi. 

Disponibilità 
L'auricolare Bluetooth Motorola H710 è già disponibile in Italia al prezzo di vendita consigliato di €79,90. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità locale del prodotto e sul prezzo, rivolgersi alla sede Motorola locale.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?