Youtube diventa Mobile

Scritto da , il 25/02/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

YouTube diventa anche YouTube Mobile, un'estensione del servizio che permette di accedere al sito anche attraverso dispositivi mobili, come i cellulari.

Questo non significa semplicemente visualizzare i video di YouTube sul proprio cellulare, ma poter accedere direttamente alle funzioni più avanzate come i canali, i video preferiti, il login personale; nonché caricare i propri video direttamente dal cellulare, votare e commentare quelli degli altri utenti.

YouTube sui cellulari entro il 2007

 
YouTube, il popolare sito web di condivisione di video appena acquistato da Google per circa 1.6 miliardi di dollari, spera di conquistare anche i cellulari entro il 2007
Si tratta di uno dei primi impegni pubblici dopo l'annuncio il mese scorso che il leader della ricerca su Internet Google avrebbe acquistato YouTube per 1,65 miliardi di dollari.
A maggio, YouTube ha lanciato YouTube To Go per consentire agli utenti di caricare i propri video sul sito direttamente dai propri cellulari.
Molti dei filmati disponibili su YouTube sono stati registrati usando cellulari. Un nuovo servizio mobile potrebbe permettere di condividere i video con altri utenti della comunità YouTube direttamente attraverso i propri telefonini.
 
YouTube: video dei cellulari direttamente sul Web

YouTube è un famoso e ben riuscito sito dove gli utenti possono caricare video e renderli disponibili in streaming agli altri utenti, un predecessore del forse più celebre Google Video.
YouTube è accessibile in maniera rapida e diretta anche per i cellulari e terminali mobili, potendo quindi produrre un video con il cellulare e inserirlo direttamente online evitando tutta una serie di problemi dovuti al trasferimento su hard disk o su altri supporti di memoria.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?