Anteprima del nuovo LG KF600 a tecnologia InteractPad

Scritto da , il 26/02/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 
Il nuovo modello LG KF600 è il vincitore del prestigioso premio iF Product Design Award 2008, conferitogli per il design e per le funzionalità avanzate facili da utilizzare grazie alla presenza della tecnologia InteractPad.

L’InteractPad sostituisce i tasti di navigazione con icone che rappresentano tasti virtuali, che consentono di avere sempre a portata di mano le funzionalità più importanti. Tale soluzione è un bel passo avanti rispetto ai tasti tradizionali, che memorizzavano ognuno una funzione specifica. Inoltre le icone che rappresentano i tasti sono più grandi dei tasti “fisici” e permettono così un utilizzo più facile e immediato.

InteractPad interagisce con l’utente attraverso suoni, icone e vibrazioni. Quando un pulsante virtuale viene toccato diventa più grande e il telefono emette una lieve vibrazione accompagnata da un suono.

KF600 è dotato di otto temi differenti di interfaccia dinamica, alcuni dei quali sono ispirati alle opere del famoso artista Keith Haring. Quando un utente sceglie il tema che preferisce, tutte le schermate relative alle varie applicazioni seguono la scelta effettuata, così come gli sfondi e i vari menu.

Tra le funzionalità multimediali di KF600 vanno menzionate la fotocamera a 3 mega-pixel, il lettore MP3, la possibilità di realizzare video, la radio FM e l'interfaccia Bluetooth. Ecco un riepilogo delle caratteristiche principali:

- InteractPad, il sistema di navigazione touch virtuale che interagisce sia con il display superiore sia con l’utente;
- Otto temi con interfaccia grafica dinamica che si riflettono in tutti i menu, le icone, i salvaschermi e le altre funzionalità di interfaccia presenti nel telefono;
- Funzionalità Multimediali quali il riproduttore musicale con Radio FM, foto-videocamera integrata da 3 Mega pixel e giochi con touch-control.

KF600 sarà disponibile da marzo presso i migliori rivenditori di telefonia mobile. Visualizza la scheda tecnica del nuovo LG KF600 su Pianetacellulare.it.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?