Vodafone: con Internet Facile il web e' a portata di click

Scritto da , il 28/02/08 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2008

 
Internet Facile è un'offerta Vodafone che consente di navigare dal PC portatile e fisso alla velocità effettiva di 3.6 Mbps (la velocità reale dipende dal tasso di congestione della rete). Con l'offerta Internet Facile si hanno tre principali vantaggi:

1. Gratuita la Connect Card o l'Internet Key o l'Internet Box;
2. Navigazione gratuita e senza limiti nei weekend;
3. 100 ore al mese per navigare da lunedì a venerdì dall'Italia.

Per aderire all'offerta a 30 Euro al mese è necessario sottoscrivere un abbonamento dati (senza Tassa di concessione Governativa) attivando la promozione Internet UMTS 100 Ore in Libertà per la durata minima di 24 mesi.

Per sottoscrivere l'abbonamento bisogna scegliere come modalità di pagamento l'addebito su Carta di Credito o su conto corrente bancario. Un eventuale recesso anticipato (o disattivazione dell'offerta) comporta il pagamento di una penale di 199 euro.

É possibile aderire in alternativa all'offerta Internet Facile Small che consente di spendere 15 euro al mese anzichè 30 (la Connect Card o l'Internet Box o l'Internet key è sempre inclusa e si paga il traffico internet effettivo).

L'offerta è attivabile entro il 31 Marzo 2008. La tariffazione oltre le 100 ore è effettuata con addebiti anticipati per sessioni di 15 minuti e costa 2 euro l'ora (IVA inclusa). L'offerta è valida per la navigazione effettuata dall'Italia.

Nota: attivando Vodafone Casa Senza Limiti con l'opzione Vodafone Casa Internet entro il 31 marzo è possibile navigare gratis nel weekend e per 100 ore al mese dal lunedì al venerdì e la Connect Card o l'Internet Box o l'Internet Key sono gratuite. Tutto questo a 20 Euro al mese.

Nota2: sempre enteo il 31 Marzo, attivando uno dei piani Abbonamento Vodafone Facile Medium o Large si naviga gratis nel weekend e sono sempre incluse le 100 ore al mese dal lunedì al venerdì - con Connect Card o Internet Box o Internet Key gratuite - a 20 Euro al mese.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?