Kenwood: nuova gamma di Car Entertainment con USB

Scritto da , il 29/02/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 

Kenwood apre il suo 2008 con i nuovi sintocd dotati di ingresso AUX, USB frontale e connessione Bluetooth. I prodotti vanno dagli entry-level e arrivano fino alla sorgente KDC-W5541U, soddisfando molte esigenze e cercando di imporre sul mercato nuovi standard di efficienza.

Ciascuno dei sintocd dispone di Bluetooth. Questa tecnologia consente al conducente di telefonare in modalità viva-voce in modo sicuro, senza la necessità di togliere le mani dal volante durante la guida con l’ausilio dell’interfaccia opzionale KCA-BT200.

Tutti i modelli garantiscono un'alta qualità del suono grazie a funzioni come il Supreme Audio e il System Q (equalizzatore digitale nelle modalità rock, pop, jazz, ecc.). I modelli, inoltre, riproducono segnali audio amplificati con 4 canali da 50W ognuno.

SintoCD Kenwood

• il sintocd KDC-W4041 è disponibile nelle versioni ambra, verde e bianco. Ha un ingresso AUX frontale con cover di protezione che permette di collegare qualsiasi sorgente di musica esterna o lettore MP3 dotata di ingresso cuffia mini jack. Tramite l’interfaccia KCA-iP500 è inoltre possibile collegare il proprio iPod.

• il sintocd KDC-W5041U incorpora oltre all’ingresso AUX, con sportellino di protezione scorrevole, anche una porta USB frontale utile per la connessione di memorie o lettori portatili. É disponibile nelle versioni ambra e verde.

• il sintocd KDC-W5541U è dotato di collegamento AUX e USB per connettere l'iPod attraverso l’apposito cavo bianco Apple (o, in alternativa, tramite interfaccia KCA-iP100).



Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?