Asus lancia il nuovo PDA ZX1 targato Lamborghini

Scritto da , il 04/03/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Logo AsusAsus presenta, in occasione della nota manifestazione fieristica di Hannover - il CeBIT 2008 - , la nuova gamma di prodotti mobile nati dalla partnership con Automobili Lamborghini, che si rinnova per il terzo anno.

Il CeBIT 2008 è l’occasione mettere in mostra il nuovissimo PDA Phone Asus-Lamborghini ZX1, un cellulare 3.5 G HSDPA con Wi-Fi basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.1. É costruito con una fibra di carbonio frequentemente utilizzata anche per le auto; sarà introdotto sul mercato prima dell’estate.

Nella vetrina di Asus al CeBIT 2008 è in mostra anche il nuovissimo notebook ASUS-Lamborghini VX3, dotato di un display da 12,1 pollici, con webcam, dimensioni e peso contenuti e con un look caratterizzato da materiali come la pelle e una speciale lega di titanio.

Disponibile nel classico colore nero e nell’originale “giallo Lamborghini”, il nuovo Asus-Lamborghini VX3 ha anche una completa sezione dedicata alla connettività con la scheda di rete senza fili WLAN 802.11 n, il Bluetooth 2.0 EDR e anche la tecnologia mobile 3.5 HSDPA. É dotato di processori Intel Core 2 Duo T9300 e di scheda grafica NVIDIA GeForce 9300.





Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?