Nokia presenta il Nokia 6124 Classic

Scritto da , il 04/03/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 

Nokia ha annunciato oggi il lancio del Nokia 6124 Classic, distribuito in esclusiva da Vodafone sui mercati in cui è attiva.

Nokia 6124

Il Nokia 6124 è un dispositivo multimediale compatto in grado di offrire agli utenti Vodafone un accesso più semplice e rapido a tutti i servizi internet ad alta velocità e a quelli di intrattenimento offerti da Vodafone.

Vodafone e Nokia rendono semplice e veloce l’accesso a Internet grazie un click dal Nokia 6124. Gli utenti avranno a disposizione l’intera gamma di servizi per la comunicazione, contenuti, accesso e navigazione internet offerti da Vodafone e completamente integrati su questo dispositivo Nokia.

Disponibile esclusivamente per gli utenti Vodafone di tutto il mondo, il Nokia 6124 classic presenta tassi di dati superiori con larghezza di banda 3G, e offre la possibilità di scaricare dati a una velocità dieci volte maggiore rispetto alle normali reti 3G.

 È dotato di un’ampio schermo da due pollici che, grazie ai suoi colori brillanti e alle immagini nitide, rende più piacevole la navigazione in internet e il video streaming. Anche scattare fotografie diventa comodo, grazie alla fotocamera da 2 megapixel, completa di flash e modalità panoramica.

 Lo slot per memory card esterna permette all’utente di espandere la memoria del cellulare fino a 8GB, per avere così ancora più spazio a disposizione per le immagini, i video e la musica preferiti.

Basato su S60 e Symbian OS, il Nokia 6124 classic offre all’utente la possibilità di scaricare applicazioni aggiuntive e contenuti sul proprio telefono, nonché di avviare diverse applicazioni contemporaneamente, ad esempio navigare in internet durante una conversazione telefonica o mentre si ascolta la propria musica preferita.

La distribuzione del Nokia 6124 classic sui mercati Vodafone è prevista per il secondo trimestre.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?