Vodafone partner della mostra dedicata a Francis Bacon

Scritto da , il 06/03/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 
Tariffe VodafoneVodafone Italia affianca nuovamente Palazzo Reale e la casa editrice Skira nella realizzazione della mostra milanese dedicata a Francis Bacon. In qualità di partner, Vodafone ha introdotto la possibilità di acquistare il biglietto tramite SMS, grazie alla collaborazione con Vivaticket.

Questo sistema è una novità del tutto semplice e sicura nel panorama tecnologico dei servizi offerti nel mondo dell'arte. E proprio un anno fa Vodafone introduceva sempre a Palazzo Reale la possibilità di ricevere informazioni su un quadro della mostra tramite MMS.

I visitatori di Bacon potranno poi seguire un'itinerario guidati dai contenuti multimediali del loro cellulare (Bluetooth, SMS, file audio e MMS) grazie alla partnership con Antenna Audio Italia, una società che opera nel settore delle audioguide per Mostre e Musei.

Con Vodafone è sufficiente inviare un SMS con scritto "Bacon" (al costo di un normale messaggio) al 340 4399 777 per ricevere informazioni gratuite sulla mostra. Il servizio è rivolto anche ai clienti non Vodafone e per sospenderlo basta un SMS allo stesso numero con il testo "Bacon OFF".

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?