Anteprima del nuovo Nokia 6650, un'esclusiva T-Mobile

Scritto da , il 06/03/08 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2008

 

Nokia 6650 in esclusiva per T-MobileAl CeBIT 2008 di Hannover è stato annunciato il nuovo Nokia 6650, un telefono elegante e semplice all'uso disponibile in esclusiva per i clienti T-Mobile. Nokia 6650 è dotato di sistema di navigazione GPS, di lettore multimediale e consente l'accesso ai clienti T-Mobile a una vasta gamma di servizi quali web'n'walk, MyFaves, Mobile Jukebox e NaviGate.

Il nuovo Nokia 6650 sarà disponibile per T-Mobile dal secondo trimestre 2008 a un prezzo interessante: sarà infatti commercializzato a 1 Euro se assieme ad esso si aderirà al piano tariffario Relax 100 (con un costo di 28 Euro di canone mensile).

Nokia 6650 ha un design elegante in lega di accialio e stagno, è dotato di tasti dedicati per godere delle funzioni multimediali e consente un facile accesso a Internet. Si basa sulla tecnologia di Terza Generazione (e mezza, infatti 3.5 G) HSDPA con supporti EDGE e GPRS.

Nokia 6650 è anche un navigatore dotato di Assisted GPS e sfrutta il software NaviGate per ottenere un posizionamento immediato. Ha uno schermo a 2.2 pollici QVGA a 16 milioni di colori e consente la visualizzazione di immagini (foto e video).

Il telefono ha anche una fotocamera a 2 megapixel con flash, 30 MB di memoria interna espandibile con schede microSD, radio FM e altro. Per la visualizzazione delle caratteristiche dettagliate si consiglia di prendere visione della scheda tecnica.





Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?