LG KS20 con interfaccia Touchscreen in esculsiva con Tim

Scritto da , il 12/03/08 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2008

 
LG Electronics in collaborazione con Microsoft presenta il nuovo smartphone KS20 (visualizza la scheda tecnica su Pianetacellulare.it), il primo di casa LG con sistema operativo Windows Mobile 6 e schermo totalmente touch screen a 2.8 pollici “full flat” con risoluzione QVGA.

LG KS20KS20 è caratterizzato da attenzione per il design, al contempo semplice ma elegante dal colore nero lucido con profili cromati e con spessore di 12,8 millimetri e peso di 95 grammi. Consente di gestire email, agenda, navigazione Internet, documenti, foto e video.

KS20 opera con sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6 Professional e da la possibilità di accedere a Internet senza fili per scambiare dati e navigare grazie al supporto di rete HSDPA (con velocità fino a 3,6 Mbps) e alla tecnologia Wi-Fi, ove sia disponibile un hot-spot con rete wireless.

L’utenza business potrà sfruttare la tecnologia USB 2.0 o Bluetooth 2.0 e push email per restare sempre collegati alla propria casella di posta elettronica sia tramite rete HSDPA, sia attraverso una connessione Wi-Fi.


L’interfaccia del telefono è corredata con quattro menù di base e funzioni accessibili anche senza l’utilizzo dello stilo. KS20 mantiene il look & feel di Windows Mobile con cui è possibile avviare i programmi Microsoft Office Mobile, il browser o la posta elettronica come se si utilizzasse il proprio PC.

KS20 si rivolge non solo per l'aspetto business. É dotato di funzioni multimediali quali la fotocamera da 2 Mega pixel e il supporto dei file musicali e video più diffusi. Ha 128 MB di memoria RAM e 256 MB di memoria ROM espandibile fino a 2 GB con schede microSD.

KS20 sarà disponibile da marzo 2008 in esclusiva presso i rivenditori Tim a 399,00 euro IVA inclusa. Visualizza la scheda tecnica di LG KS20 su Pianetacellulare.it

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?