Easy Use Lady: cellulare semplice, femminile e intuitivo

Scritto da , il 14/03/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Con la nuova stagione Easy Use, il pratico portatile "easy to use" si colora di lilla e di rosa per diventare Easy Use Lady: sempre easy, ancora più elegante.

E’ funzionale ed intuitivo, dalle linee semplici e pulite, dal design compatto ed elegante Easy Use Lady è il nuovo telefono cellulare adibito al solo uso di apparecchio telefonico, per distinguersi con stile!

Con Easy Use Lady finalmente utilizzare un telefono cellulare non sarà più un problema anche per le donne più resistenti alle nuove tecnologie! A casa, al lavoro, in giro finalmente un telefono allegro ed elegante da sfoggiare senza le difficoltà di utilizzo dei moderni cellulari. Dotato di tasti grandi e ben visibili è facile da utilizzare, ha una linea slim e un’impugnatura estremamente comoda per poter essere utilizzato e trovato anche nelle situazioni più estreme e nelle borse più capienti.

Provvisto di una rubrica con 50 memorie, di cui quattro a richiamo diretto, permette di chiamare facilmente i numeri più cari e più utilizzati. Possiede vibracall per garantire discrezione, vivavoce per condividere le chiamate con le amiche.

Ha in dotazione l’auricolare per permettere di telefonare mentre si è impegnati nelle mille altre mansioni domestiche. La tastiera è luminosa e il display LCD è retroilluminato night light per poter essere ben visibile anche al buio.

Con Easy Use Lady potrai scegliere la suoneria preferita tra 9 suonerie polifoniche, potrai anche intrattenerti in lunghe chiacchierate con le amiche di sempre grazie ad un’autonomia di conversazione fino a 140 minuti.

Easy Use Lady é disponibile nei colori moda metal Rose e Metal Lilla ad un prezzo al pubblico di 139 euro.

Easy Use Lady

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?