Magellan: la nuova serie di navigatori GPS RoadMate 1400

Scritto da , il 14/03/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Magellan serie 1400Magellan annuncia tre modelli della nuova serie RoadMate 1400 che vanno ad arricchire la famiglia di dispositivi di navigazione per auto RoadMate, la serie che offre funzionalità “accendi e vai” in un formato tascabile ultra sottile, con un prezzo al dettaglio che parte da 179,00 Euro.

I modelli della serie RoadMate 1400 sono dotati di uno schermo touch anti-riflesso da 4,3 pollici, di una interfaccia utente con funzionalità QuickspellTM e SmartDetourTM. La serie ha anche un menu di facile lettura e mappe con icone e grafici chiari e precisi.

RoadMate 1400 è modello entry level che offre un database precaricato con le localizzazioni degli autovelox per ogni regione. Il suo prezzo di lancio è di 179 Euro. É disponibile con mappe stradali Navteq precaricate che permettono di scegliere tra:
- Francia;
- Italia / Austria / Svizzera;
- Svezia / Finlandia / Norvegia / Danimarca;
- Gran Bretagna / Irlanda / Irlanda del Nord;
- Germania / Austria / Svizzera;
- Spagna / Portogallo;
- Belgio / Olanda / Lussemburgo.

RoadMate 1415 è dotato di text-to-speech, una funzione che pronuncia i nomi delle strade e indica la svolta successiva. Ha mappe Navteq Europee complete pre-caricate e oltre un milione di punti di interesse di stazioni di servizio, hotel, ristoranti eccetera. Costa 229 Euro.

RoadMate 1425 - visualizza la scheda tecnica - ha le funzioni Live Traffic integrate e Premium Lifetime Traffic Subscription che utilizza informazioni aggiornate sul traffico in tempo reale per visualizzare gli incidenti lungo il percorso e suggerire percorsi alternativi. Ha un database con oltre un milione di punti di interesse e costa 279 Euro.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?