
Si amplia la gamma di navigatori Magellan con il lancio europeo del nuovo
GPS portatile Triton (nell'immagine a sinistra). L’azienda presenta anche il
Maestro 4245 (
vedi scheda tecnica), una versione tutta nuova del dispositivo GPS portatile per auto con controllo e comandi vocali.
TritonLa serie Triton offre la navigazione per gli escursionisti. La serie, con mappe topografiche National Geographic, è composta da sei unità, tutte dotate di innovative interfaccia e grafica volte a facilitarne l’utilizzo rispetto a precedenti versioni di qualsiasi dispositivo outdoor a marchio Magellan. Vedi la scheda dei
navigatori Triton su Pianetacellulare.it.
La linea Triton dispone di uno schermo touch a colori, offre la possibilità di registrare e abbinare elementi audio ai propri waypoint, dispone di fotocamera integrata con risoluzione di 2 Mpx, bussola digitale, barometro, torcia LED e certificazione di impermeabilità IPX-7.
In aggiunta, la linea consente tramite l’applicazione gratuita di content management e gestione delle mappe VantagePoint di scaricare mappe aggiuntive, caricare percorsi, waypoint e altre informazioni e poi sincronizzare questo contenuto con il proprio dispositivo per condividerlo con amici o renderlo disponibile a comunità Web outdoor o di geocaching.
Triton dispone di mappe pre-caricate. Le unità europee comprendono cartografia di Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito con indicazioni dei confini.
MaestroMagellan Maestro 4245 è un dispositivo di navigazione con comandi vocali. Già disponibile, offre operatività hands-free per molte delle funzionalità utilizzate quotidianamente. Mentre guida, l’utente può invocare comandi quali ‘a casa’, ‘primo bar’ o ‘assistenza stradale’. É già disponibile al prezzo di listino di
Euro 399. Visualizza la
scheda tecnica di Magellan Maestro 4245 su Pianetacellulare.it.
Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!