Magellan cresce con i nuovi navigatori Triton e Maestro

Scritto da , il 19/03/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Magellan TritonSi amplia la gamma di navigatori Magellan con il lancio europeo del nuovo GPS portatile Triton (nell'immagine a sinistra). L’azienda presenta anche il Maestro 4245 (vedi scheda tecnica), una versione tutta nuova del dispositivo GPS portatile per auto con controllo e comandi vocali.


Triton
La serie Triton offre la navigazione per gli escursionisti. La serie, con mappe topografiche National Geographic, è composta da sei unità, tutte dotate di innovative interfaccia e grafica volte a facilitarne l’utilizzo rispetto a precedenti versioni di qualsiasi dispositivo outdoor a marchio Magellan. Vedi la scheda dei navigatori Triton su Pianetacellulare.it.

La linea Triton dispone di uno schermo touch a colori, offre la possibilità di registrare e abbinare elementi audio ai propri waypoint, dispone di fotocamera integrata con risoluzione di 2 Mpx, bussola digitale, barometro, torcia LED e certificazione di impermeabilità IPX-7.

In aggiunta, la linea consente tramite l’applicazione gratuita di content management e gestione delle mappe VantagePoint di scaricare mappe aggiuntive, caricare percorsi, waypoint e altre informazioni e poi sincronizzare questo contenuto con il proprio dispositivo per condividerlo con amici o renderlo disponibile a comunità Web outdoor o di geocaching.

Triton dispone di mappe pre-caricate. Le unità europee comprendono cartografia di Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito con indicazioni dei confini.


Maestro
Magellan Maestro 4245 è un dispositivo di navigazione con comandi vocali. Già disponibile, offre operatività hands-free per molte delle funzionalità utilizzate quotidianamente. Mentre guida, l’utente può invocare comandi quali ‘a casa’, ‘primo bar’ o ‘assistenza stradale’. É già disponibile al prezzo di listino di Euro 399. Visualizza la scheda tecnica di Magellan Maestro 4245 su Pianetacellulare.it.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?