Sony Walkman: comincia oggi il nuovo University Tour

Scritto da , il 20/03/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 

Parte oggi il road show “Sony Walkman University Tour”, coordinato da Pixel Advertising, per promuovere il walkman di ultima generazione di casa Sony tra i giovani universitari. É un progetto che comprende attività online e below the line.

Nuovo lettore MP3 Sony Walkman NWZ-A829Il Tour, organizzato da PromoStudents, toccherà gli atenei di Roma, Bologna e Milano. In ogni Università sarà allestito un “Walkman Corner” dove poter vedere e provare i vari prodotti della gamma Walkman e partecipare a un divertente concorso legato alla libertà di espressione attraverso la musica (nella foto a sinistra il nuovo lettore MP3 Sony Walkman NWZ-A829).

PromoStudents metterà a disposizione due team a presidiare gli atenei e coinvolgere quanto più possibile il pubblico. Un primo team sarà impegnato in attività di guerrilla e street animation nelle zone limitrofe alle università con lo scopo di creare curiosità intorno all'evento e convogliare gli studenti presso il Walkman Corner.

Un secondo team si troverà, invece, nel Walkman Corner e avrà il compito di distribuire gadget Walkman Sony e di invitare gli studenti a scegliere un brano da una playlist, ad ascoltarlo in cuffia e a cantarlo esprimendosi in piena libertà. Chi sceglierà di farsi riprendere durante questa performance estemporanea riceverà in regalo una speciale cartolina con il proprio volto fotografato e brandizzato Walkman Sony.

I minivideo degli studenti saranno poi caricati via pc in una gallery del sito Sony Walkman e parteciperanno al concorso che mette in palio oltre 150 lettori Walkman di ultima generazione. Oltre che attraverso il Walkman Corner, gli utenti potranno inviare i propri video alla gallery di riferimento anche registrandosi al sito.

L'iscrizione al sito da diritto a partecipare automaticamente all'estrazione di 150 Sony Walkman di ultima generazione, mentre tra i venti video più votati saranno estratti i tre migliori, che vinceranno tre maxi premi speciali messi in palio da Sony.


A supporto del tour sono previste special sponsorship su Studenti.it e su Superfighetto.it. Come ulteriore sostegno del Sony Walkman University Tour è prevista una pianificazione sulle testate free press delle città coinvolte dall’iniziativa e su emittenti radiofoniche a target prevalentemente giovanile. Completa la pianificazione una campagna web a copertura dei principali portali e siti a maggiore frequentazione.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?