Vodafone You&Me Parole e Messaggi

Scritto da , il 20/03/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 
Ilary Blasi e Rino Gattuso portano in tv da giovedì 20 marzo la nuova campagna Vodafone dedicata all’opzione You&Me Parole e Messaggi che permette di chiamare, videochiamare e inviare SMS dall’Italia al numero Vodafone preferito a 0 cent, senza limiti e senza scatto alla risposta.

Questa nuova opzione, del costo di 2 euro a settimana, e’ attivabile dal 25 marzo al 30 aprile, ha una durata di 30 giorni, al termine dei quali si rinnova ogni settimana fino ad un massimo di un anno.

Il rinnovo automatico ti verrà comunicato con un SMS 3 giorni prima della scadenza e potrai decidere di non rinnovare chiamando il numero 42070.Se al momento del rinnovo il traffico disponibile fosse inferiore al costo del rinnovo, l'opzione verrà disattivata.

Potrai comunque verificare l'attivazione e la scadenza di You&Me Parole e Messaggi in qualsiasi momento, chiamando il numero gratuito 42070.Puoi modificare in qualunque momento il numero You chiamando il 42070 con una Carta Servizi da 8 euro.

You&Me Parole e Messaggi è sottoscrivibile da tutti i clienti Vodafone (Ricaricabili e Abbonamento) e da tutti coloro che attiveranno entro il 30 aprile 2008 una nuova SIM Vodafone con piano Ricaricabile o Abbonamento.

Per i piani tariffari che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, le chiamate e gli SMS effettuati con l'opzione You&Me Parole e Messaggi non contribuiranno al raggiungimento della soglia prevista dal piano per la ricarica omaggio e non contribuiranno a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico entrante. Inoltre le chiamate e gli SMS verso il numero Vodafone preferito non decrementeranno eventuali bonus di traffico.

You&Me Parole e Messaggi può essere attivata anche se sulla SIM è già attiva un'opzione You&Me: per il periodo di attivazione dell'opzione You&Me Parole e Messaggi, l'opzione You&Me verrà disattivata, e sarà riattivata automaticamente al termine di validità o in caso di disattivazione dell'opzione.
Nel caso in cui sulla SIM non fosse già attiva l'opzione You&Me, alla scadenza dell'opzione You&Me Parole e Messaggi, per i piani tariffari che lo prevedono, resterà attiva l'opzione You&Me.
In caso di attivazione dell'opzione You&Me Parole e Messaggi, l'opzione You&Me Senza Limiti, qualora fosse attiva, verrà disattivata.

Se al momento dell'attivazione sulla tua SIM è già attiva un'opzione You&Me, il numero You sarà automaticamente riconosciuto anche per You&Me Parole e Messaggi.

Vodafoen informa che l'offerta è regolata dalle condizioni generali di contratto, per le quli il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso dell'opzione You&Me Parole e Messaggi; si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico voce supera i 10.000 minuti al mese o alternativamente se il traffico SMS supera i 10.000 SMS al mese.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?