Anteprima del nuovo LG KF510 con Interactive Light Pad

Scritto da , il 21/03/08 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2008

 
KF510 (visualizza la scheda tecnica LG KF510) è il nuovo cellulare LG slide con stile glamour e look fashion che vuole conquistare gli sguardi e le attenzioni del pubblico maschile e femminile, avvolto da una struttura in vero acciaio lucido con tonalità di colore che sfumano dall’alto verso il basso.

LG KF510Linea e caratteristiche tecniche avanzate vengono racchiuse in un centimetro di spessore e in 110 grammi di peso. Sotto il display da 2,2 pollici è posizionato l’Interactive Light Pad che si attiva con la sola apertura dello slide e lo sfioramento di un dito.

Questa innovativa zona sensibile al tocco, mostra delle icone che in modo facile e intuitivo guidano l’utente nell’utilizzare le funzionalità dei vari menù. KF510 è assolutamente privo di tasti. L’Interactive Light Pad consente di spostarsi tra le opzioni associate alle funzioni e ai nominativi della rubrica e di governare qualsiasi tipo di funzionalità multimediale.


Lo sviluppo della tecnologia touch da parte di LG ha permesso di realizzare un cellulare che, oltre che curato dal punto di vista del design, rappresenta in pochi centimetri anche un dispositivo facile da utilizzare e intuitivo nei comandi, sempre a portata di “dito” grazie alla presenza dell’Interactive Light Pad.

L’utente avrà la possibilità di selezionare in qualsiasi momento la dimensione dei caratteri e delle icone da utilizzare, potendo scegliere tra normali, medi e grandi. Questo permetterà a chiunque, anche a chi ha lievi problemi di vista, di poter accedere comodamente a tutte le funzionalità del cellulare.


Il risparmio energetico del KF510 inoltre è garantito da una gestione ottimizzata della luminosità del display che, con un sensore sulla parte frontale del terminale, si adatta automaticamente alle condizioni di illuminazione esterne. Questo piccolo accorgimento garantisce un risparmio di energia e una conseguente maggior durata della batteria di circa il 20% rispetto a una impostazione standard.

Come tutta la nuova gamma di cellulari LG, KF510 rappresenta uno strumento di intrattenimento multimediale che permette di gestire video e foto, grazie anche alla fotocamera da 3 Mega pixel, e la propria musica preferita, facilmente caricabile sulla memoria interna o sulla scheda esterna microSD (fino a 4 GB).

La radio, spesso compagna di viaggi e momenti di svago sarà ascoltabile direttamente collegando gli auricolari in dotazione al cellulare mentre, grazie al Bluetooth 2.0, sarà possibile utilizzare anche cuffie senza fili per ascoltare in stereofonia musica o per collegare il cellulare a diffusori wireless compatibili con tale tecnologia.


Riservato a tutti coloro che non possono rinunciare al design e allo stile ricercato e raffinato, LG KF510 è disponibile in tutti i migliori rivenditori di telefonia mobile nelle due varianti di colore Stardust Dark Gray e Sunset Red al prezzo di 349,00 euro IVA inclusa.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?