Software di traduzione Babylon 7: accordo con EXA

Scritto da , il 27/03/08 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2008

 
Logo BabylonBabylon, un'azienda fornitrice di software di traduzione, annuncia una partnership con EXA Media (un'azienda marchigiana) che prevede la commercializzazione dei nuovi prodotti Babylon all’interno delle principali catene della grande distribuzione.

Babylon ed EXA Media collaborano già dal 2006, quando è stata fornita la versione 5.0 di Babylon Pro. Nel 2007 EXA Media ha contribuito al successo italiano di Babylon 6. Con gli ottimi risultati ottenuti e alla crescita di entrambe le aziende, quest’anno EXA Media distribuirà:

• Babylon 7 versione annuale;
• Babylon 7 versione perenne;
• Babylon 7 più Oxford–Paravia, il Dizionario in formato elettronico Italiano - Inglese - Italiano.


Babylon 7 è uno strumento che consente di leggere e scrivere in tutte le lingue in modo. La nuova versione supporta Windows Vista ed è anche disponibile sui PDA e sugli smartphone. Consente il controllo ortografico sui testi scritti in mail, blog, forum internet e altre applicazioni web.

Inoltre con Babylon 7 gli utenti sono in grado di tradurre parole da e verso ogni lingua – per esempio dall’italiano al portoghese, dallo spagnolo al greco, ecc. – senza bisogno di passare per la traduzione in inglese.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?