Urmet domus a Elettrica 2008

Scritto da , il 28/03/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Urmet Domus annuncia la propria partecipazione a Elettrica 2008, l’evento di riferimento nell’area del Nord Ovest dedicato a tutti gli addetti del comparto della distribuzione di materiale elettrico, automazione, conduttori e illuminotecnica.

Durante i quattro giorni di fiera gli operatori potranno visitare i padiglioni disposti su una superficie espositiva di 5000 mq e incontrare più di cento espositori tra i maggiori costruttori nazionali e internazionali. Installatori, progettisti e tecnici potranno avere una panoramica completa delle soluzioni più recenti e innovative presentate dai produttori leader del settore.

Presso lo stand N78, Urmet allestirà 7 diversi pannelli funzionanti per dimostrare ai visitatori il funzionamento di altrettante novità per l’antintrusione, la videosorveglianza e l’impianto elettrico.

Urmet presenterà in occasione della Fiera il sistema antintrusione filare 1061 progettato e realizzato per impianti di dimensioni contenute, dall’ambito residenziale alle piccole realtà produttive.

Caratterizzato da un’ampia varietà di prestazioni, Urmet 1061 dialoga su linea bus, può gestire 4 zone liberamente associabili, dispone di 6 ingressi per rivelatori di allarme e di 2 uscite per attuatori, è attivabile tramite tastiere con codice, chiavi elettroniche o chiavi di prossimità, dispone di un’interfaccia utenza semplice e intuitiva e di comunica­tori vocali e digitali per la trasmissione delle informazioni di allarme, sia verso gli utenti che verso gli Istituti di Vigilanza.

Sempre per quanto riguarda il settore dell’antintrusione Urmet esporrà Movi, l’innovativo sistema con tecnologia bidirezionale che offre una sicurezza totale, unita ai vantaggi dell’impianto senza fili.

Tra le altre novità presentate da Urmet in occasione della fiera, la nuova telecamera Minidome Thera3 1092/600 che offre discrezione, design e funzionalità avanzate. Grazie alla possibilità di movimento sia sull’asse orizzontale (360° continui) che verticale (90°), Urmet Thera 3 garantisce una perfetta visuale dell’area da sorvegliare, mentre l’alta risoluzione consente di ottenere immagini nitide e ricche di dettagli.

Per la videocitofonia Urmet esporrà Exigo, la linea di pulsantiere ottonate firmate Urmet, un sistema di citofonia e videocitofonia analogica, e 2GO!, il sistema videocitofonico a 2 fili non polarizzati che rende più semplice l’installazione e la gestione degli impianti più complessi, garantendo l’espandibilità fino a 62 utenti.

I visitatori potranno ammirare inoltre la nuova linea civile di interruttori Nea, ideata dall’architetto Antonio Citterio con la collaborazione di Toan Nguyen, prodotta da Simon Urmet.

La linea esposta spazierà dai comandi base alle prese TV, satellitari e telefoniche ai dispositivi per il comfort e la protezione.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?