Sony: nuovo sintolettore CD MEX-BT3600U Bluetooth

Scritto da , il 03/04/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 
Con il nuovo sintolettore CD MEX-BT3600U è possibile portare la collezione di musica digitale ovunque. Attraverso la porta USB si collega qualunque dispositivo di riproduzione digitale o sfruttare la tecnologia Bluetooth per eseguire lo streaming musicale da un qualsiasi lettore Walkman (visualizza i lettori MP3 Sony Walkman su Pianetacellulare.it) o telefono cellulare compatibile.

Il frontalino permette di gestire le chiamate in vivavoce dal telefono cellulare mediante la tecnologia Bluetooth. E come nella migliore tradizione dei sintolettori Sony, il nuovo modello MEX BT3600U va ad ampliare la gamma di prodotti abbinando a una qualità audio straordinaria una serie di funzioni di sicuro interesse.

Tecnologia USB Plug & Play: attraverso la porta USB presente sul frontalino si può collegare direttamente a un lettore digitale compatibile. La nuova interfaccia “Quick-BrowZer” permette una pratica navigazione attraverso la rotella di comando del frontalino. L’ingresso AUX aggiuntivo garantisce la massima flessibilità di riproduzione della musica proveniente da qualsiasi lettore portatile.

Sony Walkman A-820La musica può essere riprodotta in modalità wireless con la tecnologia Bluetooth A2DP attraverso i diffusori dell'automobile con un'ottima chiarezza del suono. Il profilo A2DP è attualmente supportato da un numero sempre crescente di telefoni cellulari Sony Ericsson e dalla nuova serie di lettori MP3 Walkman NWZ-A820 (nella foto a sinistra, visualizza la scheda tecnica di Sony Walkman NWZ-A829). A connessione attivata, sul display del frontalino compare un’indicazione relativa al dispositivo Bluetooth individuato. Dal sintolettore si possono così gestire direttamente le funzioni di riproduzione della sorgente musicale, come track skip e pausa.

MEX-BT3600U è perfetto per chi vuole mantenersi sempre in contatto, anche in viaggio. Mentre si è alla guida, basta premere un pulsante per accettare le chiamate in arrivo, senza dover collegare cavi, supporti telefonici o altri ingombranti kit per auto. La voce risulta nitida grazie alla tecnologia di cancellazione dell’eco, liberandoti dalla necessità di indossare auricolari Bluetooth mentre sei al volante. Quando si accetta la chiamata, la riproduzione musicale viene automaticamente messa in pausa e riprende al termine della conversazione.


La qualità di riproduzione audio dei brani archiviati su CD o su altre sorgenti musicali collegate è una caratteristica fondamentale del sintolettore MEX-BT3600U. Il telaio CD DRIVE-S coniuga la precisione del convertitore digitale/analogico a 24 bit con 4 uscite MOSFET da 52W, per una potenza sonora molto elevata e con una distorsione ridotta.

In più, l’esclusiva tecnologia Sony’s DM+ (Digital Music+) ripristina le alte frequenze spesso perse quando i file musicali vengono compressi da un CD. Il sintolettore è predisposto con tre uscite pre-out indipendenti. Per gestire le funzioni principali viene fornito in dotazione anche un telecomando a infrarossi dalle dimensioni di una carta di credito. Il sintolettore CD Sony MEX-BT3600U sarà disponibile in Europa a partire da maggio 2008.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?