Concorso Wind i-Mode: vinci le partite della Roma

Scritto da , il 08/04/08 | Pubblicata in I-mode | Archivio 2008

 
Il concorso “Vinci A.S. Roma” mette in palio ogni settimana un biglietto valido per due persone per assistere alle partite dei giallorossi. Wind regala agli gli appassionati del pallone la possibilità di entrare nel mondo del grande calcio dalla porta principale.

Con il concorso i-mode “Vinci l’A.S. Roma”, chi risponde correttamente a una delle domande sul calcio presenti nella sezione “Vinci l’A.S. Roma” del portale i-mode, partecipa ogni settimana all’estrazione di 1 biglietto gratuito valido per due persone, in Tribuna Tevere, per le partite di campionato, Coppa Italia e Champions League della A.S. Roma.

iMode AS RomaIl concorso è valido fino al termine del campionato di calcio 2007/2008.

I-mode è un servizio multimediale, fornito in esclusiva sul mercato italiano grazie all'accordo di Wind con la giapponese NTT DoCoMo, che permette di accedere a una ricca offerta di siti tematici: giochi, loghi, suonerie, astri, e chat per il tuo divertimento ma anche servizi di news, meteo, mappe, finanza e tanto altro per soddisfare le tue esigenze in mobilità.


Tutti i dettagli e il regolamento del concorso “Vinci l’A.S. Roma” sono disponibili nella sezione i-mode del sito https://www.wind.it.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?