Con Noi Wind Pack 3 SIM che parlano 'gratis' tra loro

Scritto da , il 08/04/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 
Fino all'8 Giugno è disponibile a 15 Euro l'esclusivo Noi Wind Pack. Con questo pacchetto si hanno a disposizione tre SIM che, a 6 Euro al mese, parlano tra loro per 200 minuti ognuna al mese. E con 2 Euro al mese possono inviare 4.000 SMS al mese verso tutti i telefoni Wind.

Inoltre, se si attiva l'opzione su una nuova SIM Wind entro l’8 giugno 2008, il costo di attivazione pari a 7 euro è gratuito. Le SIM del Noi Wind Pack hanno il piano tariffario Wind 12. Le opzioni Noi Wind e Noi Wind SMS sono disponibili anche per i già Clienti Wind. Per maggiori informazioni e per l’attivazione visita le pagine dedicate a Noi Wind e Noi Wind SMS.

Noi Wind PackL'opzione Noi Wind viene rinnovata ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata con una telefonata al 155 o con un SMS con testo NOI WIND NO al 4533. Al termine di ciascun mese il traffico voce e SMS non utilizzato scade. Al superamento del bonus mensile si applica la tariffa del piano telefonico.

L’opzione Noi Wind non è compatibile con le altre opzioni preferenziali. Il traffico gratuito non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso le direttrici preferenziali o a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.


L’opzione Noi Wind SMS si rinnova ogni 30 giorni e può essere disattivata e il traffico non usato scade al termine del mese (come per Noi Wind). Al superamento del bonus mensile si applicherà la tariffa del piano telefonico.

L’opzione Noi Wind SMS non è compatibile con le altre opzioni preferenziali. Gli SMS gratuiti non includono quelli inviati in Roaming Internazionale, gli SMS per servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS verso fax, e-mail e numeri Wind Tandem & SMS e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Tutti gli importi indicati si intendono IVA inclusa. Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un cellulare Dual Band.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?