Accordo Packard Bell e Games-Services per gli E-Sports

Scritto da , il 14/04/08 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2008

 
Packard Bell e Games-Services rinnovano la partnership per sostenere Electronic Sports World Cup nel 2008. La partnership prevede che Packard Bell sostenga i principali eventi E-Sports della stagione ESWC 2008, fra cui gli ESWC Masters di Parigi, in programma dal 4 al 6 luglio 2008 durante il “Mondial du Gaming” presso il Palais Omnisports di Paris Bercy, uno dei principali palazzi dello sport al coperto di tutta Europa.

I computer iPower di Packard su piattaforma Intel, destinati proprio ai giocatori più esigenti, saranno le macchine in dotazione a diverse Finali Nazionali del circuito ESWC in Europa e del “Mondial du Gaming”, dove si confronteranno i migliori giocatori al mondo per il primo torneo ESWC Masters.

Packard Bell fornirà un parco macchine di tutto rispetto con 350 computer, modelli desktop e notebook ideali per videogame e per tutte le categorie di giocatori, dai professionisti ai semplici appassionati, che gareggeranno nell’arena di Parigi Bercy. Le prestazioni dei PC di Packard Bell garantiranno a tutti i partecipanti ai tornei ESWC Masters la migliore esperienza di gioco possibile, oltre naturalmente a
condizioni assolutamente omogenee e paritetiche per tutti i partecipanti.

Packard Bell presenterà anche la seconda edizione del torneo internazionale di videogame “iPowergames’’, che si svolgerà a Parigi Bercy nel contesto della stessa manifestazione. Un centinaio di campioni provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, selezionati in tornei di qualificazione che si svolgeranno nei prossimi mesi sia online sia offline, verranno invitati a Parigi per confrontarsi nelle finali degli “iPowergames’’.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?