Con Poste Mobile, bonifici e giroconti dal proprio cellulare

Scritto da , il 14/04/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 
Poste Mobile LogoCon il servizio di Poste Mobile è possibile effettuare giroconti e bonifici anche verso altre banche direttamente dal proprio telefono cellulare.

E' possibile effettuare un giroconto verso il conto BancoPosta di un cliente che ha già attivato i servizi Semplifica o che non li ha ancora attivati, digitando il suo numero di telefono. Al termine dell'operazione si riceverà un SMS di notifica per la conferma dell’avvenuta transazione.

GIROCONTO
Per utilizzare il servizio, dal menù della SIM, sotto la voce PosteMobile, bisogna indicare il numero di telefono del beneficiario, l’intestazione del conto, l’importo da corrispondere, la causale e il codice PIN di 5 cifre generato al primo accesso ai Servizi di PosteMobile.

L'utilizzo del servizio è vincolato all'abilitazione dei servizi Semplifica. Per effettuare giroconti bisogna essere intestatari di un conto Bancoposta, sul quale per ogni giroconto effettuato verranno addebitati 52 cent. Per tutto il 2008, in via promozionale, non verrà addebitata nessuna commissione aggiuntiva sul tuo credito telefonico. Il servizio non è disponibile dalle ore 22.30 alle ore 7.30.


BONIFICO
E' possibile effettuare un bonifico verso qualsiasi conto bancario, indicando il codice IBAN, l’intestazione del conto, l’importo da corrispondere, la causale e il codice PIN di 5 cifre. Al termine dell'operazione riceverai un SMS di notifica dell’avvenuta transazione.

Per compiere operazioni bisogna essere intestatari di un conto Bancoposta e bisogna avere attivo il servizio Semplifica. Per ogni bonifico effettuato verrà addebitato 1 Euro ma fino al 31 dicembre e in via promozionale la commissione è gratuita. Il servizio non è disponibile dalle ore 22.30 alle ore 7.30.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?