Samsung presenza Soul con Visual Mobile

Scritto da , il 14/04/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Samsung lancia Samsung Soul con l’applicazione Visual Mobile di Pagine Gialle.

Disponibile dal mese di maggio 2008, Samsung Soul amplia così le sue funzioni offrendo agli utenti un accesso diretto al servizio Visual Mobile di SEAT Pagine Gialle per avere sul telefonino tutte le informazioni di Pagine Gialle Visual.

Con la massima semplicità, sarà così possibile cercare dal telefono cellulare un indirizzo, una persona, un’azienda o un negozio.

Soul, acronimo di “The Spirit Of Ultra", è eleganza e stile e regala emozioni e performance tecnologiche superlative: leggero (pesa 111 g), sottile (13.2 mm) è il mix perfetto di design e funzionalità avanzate per offrire, ora più che mai, la massima portabilità e multifunzionalità.

Soul migliora l’usabilità, grazie al Magic Touch by DaCP™, con cui gli indicatori di navigazione presenti sulla tastiera del telefono variano secondo le necessità dell’utente, rendendo la navigazione fra i menù, più semplice, intuitiva e diretta.

Le icone del pannello di navigazione variano al variare della funzione utilizzata. Per esempio, quando è attiva la modalità musica, si illuminano le icone relative alle funzioni musicali, mentre quando è la modalità fotografica ad essere attiva, appaiono icone relative alla fotocamera, come ad esempio quella dello zoom o quella per la regolazione della luminosità.

offre anche una serie innovativa di interfacce grafiche utente (GUI), fornendo tre diverse opzioni.

Queste interfacce tematiche possono essere modificate a seconda dei gusti personali. Inoltre, è possibile creare skin personalizzati usando il software del telefono . Gli skin per il display sono personalizzabili scegliendo fra diversi sfondi, caratteri e colori.

Conservando il look della serie Samsung “Ultra Edition” caratterizzata da un design essenziale, Soul è totalmente in metallo e dà la sensazione dell’alta qualità, grazie a colori naturali e a una texture sottilissima.

Con soli 13.2 mm di spessore, Soul offre funzionalità fotografiche professionali fra le quali una fotocamera da 5 MP con Autofocus. Soul risponde alle necessità del consumatore attuale di avere in un unico dispositivo sia funzionalità multimediali avanzate che funzionalità fotografiche digitali perfette. Soul possiede infatti la funzione di riconoscimento facciale, lo stabilizzatore d’immagine e il Wide Dynamic Range (WDR), di recentissimo inserimento anche nelle attuali fotocamere.

Gli utenti possono sfruttare l’accesso a internet super veloce a 7.2 Mpbs della connettività High Speed Downlink Packet Access (HSDPA), condividere immagini o video creati col telefono stesso o scaricare canzoni a una velocità maggiore di quella raggiungibile con le comuni reti 3G. Soul è anche perfetto per chi ascolta musica, grazie alla possibilità di navigare nella libreria musicale e all’amplificatore digitale con la tecnologia ICEpower® di Bang & Olufsen.

Specifiche Tecniche di Samsung Soul

Standard HSDPA (7.2 Mbps) GPRS/EDGE Tri-Band
Camera 5 MP Power LEDFunzione Auto FocusWide Dynamic Range (WDR), Riconoscimento faccialeStabilizzatore d’immagine / Image Editor / Video Editor
Display 2.2” 16M QVGA TFT LCD
DRM 2.0 + MDP (WMDRM)
Magic Touch by DaCP™
User changed Graphic Interface
Radio FM
Caratteristiche Multi-format Audio & Video
Auricolari Bluetooth Stereo (A2DP)
Bluetooth Stereo 2.0 / USB 2.0
Memoria 128 MB + Micro SD (fino a 4 GB)
Dimensione 105.9 x 49.5 x 13.2 mm

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?