Vodafone: il piano per professionisti MioBusiness Zero

Scritto da , il 15/04/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Logo VodafoneCon Vodafone MioBusiness Zero parli con tutti i numeri nazionali fissi e mobili a 15 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza canone. L'attivazione del Piano è gratuita e può essere effettuata entro il 15 Giugno 2008. Ecco un breve riepilogo del piano:

- Contributo mensile: 0 cent;
- Scatto alla risposta: 0 cent;
- Chiamate nazionali verso numeri di Rete Mobile e Fissa: 15 cent al minuto;
- Tariffazione: in base agli effettivi secondi di conversazione;
- Segreteria Telefonica: tariffazione come traffico nazionale;
- SMS nazionali: 12,5 cent.

E' possibile personalizzare il piano con l'opzione You & Me e con l'opzione SMS. Entrambe le opzioni sono lanciate in esclusiva con il piano Vodafone MioBusiness Zero. Vedi a fine articolo gli approfondimenti sulle due opzioni tariffarie.

E' prevista una tassa di concessione governativa di 12,91 Euro o di 5,16 Euro per ogni attivazione, nei limiti previsti dalla normativa vigente. Alla sottoscrizione è dovuta l'imposta di bollo che verrà addebitata nel primo Conto Telefonico utile.

Vodafone MioBusiness Zero prevede la sottoscrizione di un contratto di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, è previsto un costo una tantum di 100 euro per SIM. Tutti i costi e le tariffe indicati sono da intendersi più IVA 20%.


- OPZIONE YOU AND ME con il piano BUSINESS (le tariffe si intendono più IVA 20%)
Parli con un numero Vodafone a scelta a 0 cent e senza scatto alla risposta. L'opzione costa 5 Euro al mese se viene attivata con i piani Vodafone MioBusiness Zero e Vodafone Small Business, mentre è gratuita se l'opzione è attivata insieme a un nuovo numero di telefono. You&Me su un numero di telefono già attivo prevede un costo una tantum di 10 euro. Si può modificare in qualsiasi momento il numero You&Me scelto a 5 euro.

OPZIONE SMS con il piano BUSINESS (le tariffe si intendono più IVA 20%)
Si inviano gratis 100 SMS al mese verso tutti. Con Vodafone MioBusiness Zero e Vodafone Small Business l'Opzione SMS costa 5 Euro al mese. E' gratuita se viene attivata insieme a un nuovo numero di telefono. Su un numero già attivo, l'opzione prevede un costo una tantum di 10 Euro.

Vodafone: nuova campagna dedicata a Mio Business

 
Logo VodafoneVodafone torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria in onda da mercoledì 16 Aprile per il lancio di MioBusiness, l'innovativa offerta in abbonamento dedicata a professionisti e imprese. La campagna si articola in tre soggetti da 30 secondi.

Per la prima volta protagonisti insieme a Rino Gattuso anche due dipendenti Vodafone. Questi due interpretano il ruolo di Assistenti Personali ma nella realtà lavorano ai customer care Vodafone di Ivrea e di Catania.

Gli spot mostrano Rino pronto ad ascoltare i bisogni e le esigenze di diverse persone appartenenti alle piu' diverse categorie professionali. Un discorso unico fatto a più voci, per rappresentare il vasto spettro di professioni cui si rivolge la nuova offerta MioBusiness.

Il nuovo piano tariffario prevede infatti due soluzioni, senza canone e tutto incluso, un BlackBerry 8110 (vedi scheda tecnica), e in più la consulenza dedicata di un Assistente Personale, in linea con la consueta politica di caring e attenzione al cliente che contraddistingue Vodafone. 

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?