Nuove cuffie Sony Noise Cancelling con profilo antirumore

Scritto da , il 15/04/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 
MDR-NC500D sono le nuove cuffie Noise Cancelling di Sony. Queste utilizzano la tecnologia digitale noise cancelling con Intelligenza Artificiale per migliorare le prestazioni in termini di riduzione del rumore (fino al 99%), assicurando al contempo un’ottima qualità audio. Il processore integrato regola automaticamente il profilo anti-rumore per adattarlo alle caratteristiche dell’ambiente circostante.
Lettore MP3 Sony NZW-S618F
Durante il funzionamento, con il pulsante “AI Mode” le cuffie selezionano in modo automatico le impostazioni più adatte alla situazione fra le tre opzioni disponibili, a seconda che ci si trovi in aereo, in autobus o in ufficio. In alternativa, tenendo premuto per alcuni istanti il pulsante, è possibile scegliere manualmente il profilo anti-rumore più efficace per il luogo in cui ci si trova. Il modello è inoltre dotato di un selettore di controllo per poter ascoltare temporaneamente i suoni esterni, come gli annunci ferroviari.

Le cuffie si possono collegare anche ai più noti lettori MP3 Sony (nella foto a destra, il lettore MP3 portatile Sony NZW-S618F). Visualizza i lettori MP3 Sony su Pianetacellulare.it

Le cuffie MDR NC500D garantiscono una notevole l’autonomia di 15 ore grazie alla batteria agli ioni di litio in dotazione. Per maggiore praticità, se non si dispone di un caricabatterie portatile, le cuffie funzionano anche con batterie AA monouso. Il design pieghevole, leggero e compatto, è ideale per chi viaggia per piacere o per lavoro e desidera avere una qualità audio eccellente, racchiusa in una struttura raffinata.

Le cuffie Noise Cancelling saranno disponibili a partire da metà aprile. Sarà possibile acquistare i modelli MDR-NC40 e MDR-NC60 sia sul sito di sonystyle che presso i punti vendita, mentre le cuffie MDR-NC500D potranno essere ordinate solo all’indirizzo sonystyle-europe.com.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?