Samsung lancia due nuovi modelli low-cost: B300 e M310

Scritto da , il 16/04/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 
Samsung annuncia il lancio di due nuovi modelli di telefoni cellulari: Samsung B300 e Samsung M310. Entrambi sono destinati a una fascia di prezzo low-cost (rispettivamente si parla di 65 e di 90 Euro) e la caratteristica che più colpisce lo sguardo è il design.

Per quanto riguarda le altre funzionalità non c'è molto da segnalare, anche se sia B300 sia M310 dispongono di tutto il necessario per essere usati senza intoppi e con la semplicità e con l'eleganza, ormai due note caratteristiche del marchio Samsung.

Samsung B300 e Samsung M310SAMSUNG B300 (a sinistra nella foto, vedi la scheda tecnica)

Descrizione: è un telefono dual Band di circa 80 grammi con uno schermo a 1.5 pollici, radio FM, supporto Java e browser WAP. Niente Bluetooth. Supporta le suonerie MP3 ma non dispone di un vero e proprio media player. Questo modello si prevede che sarà in vendita prima dell'estate.


SAMSUNG M310 (a destra nella foto, vedi la scheda tecnica)

Descrizione: è un cellulare quad band GSM con doppio schermo (esterno a 1.0 pollici e interno a 1.7 pollici 128x160 pixel). Ha il Bluetooth, radio FM, browser WAP e supporta la tecnologia Java e le suonerie MP3. Ha una fotocamera VGA. La sua commercializzazione è prevista per metà estate.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?