Il nuovo volto di LG Mobile nella nightlife di milano

Scritto da , il 18/04/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 
LG KF600Giovedi 17 aprile prende il via la prima delle serate dell’LG Mobile Clubbing, una serie di eventi che LG Electronics ha organizzato nella città di Milano per coinvolgere il vasto pubblico della “capitale” dell’happy hour e del divertimento avvicinandolo al nuovo mondo LG Life’s Good.

LG Mobile con le sue animatrici accompagneranno i partecipanti in un accattivante “from club to club” che partirà intorno alle ore 19 al Living, noto per il suo aperitivo trendy e terminerà a serata inoltrata all’Exploit Milano, mecca dei nottambuli che in Ticinese si danno appuntamento per trascorrere la serata tra amici.

La serata non sarà solo un momento per avvicinare il marchio LG Mobile ai giovani che frequentano i locali milanesi, ma sarà l’occasione per coinvolgere attivamente tutti i partecipanti attraverso concorsi che proporranno premi immediati e drink gratuiti.

Due animatrici LG Mobile intratterranno il pubblico che interverrà alle serate attraverso un concorso di Send&Win grazie al quale, inviando un SMS, sarà possibile vincere drink da consumare nel locale nel quale ci si trova. Tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, nella prima serata di giovedì 17 aprile verrà estratto un vincitore che si porterà a casa il nuovo telefono cellulare LG KF600 (nella foto a sinistra, vedi scheda tecnica).

Durante le serate saranno scattate foto a tutti i partecipanti che potranno rivedersi attraverso il sito internet dedicato lgmobileclubbing.it, realizzato per condividere con tutti gli LG Mobile Clubber i momenti divertenti trascorsi durante tutti gli appuntamenti. Sempre sul sito, attivo dal 18 aprile, si potranno verificare le date degli appuntamenti.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?