Opzione Con il Mio Paese di Poste Mobile

Scritto da , il 21/04/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Logo Poste MobileSe si ha l’esigenza di chiamare un paese estero, attivando l’opzione Con il mio Paese di PosteMobile si può chiamare un paese a scelta a 16 cent al minuto senza scatto alla risposta.

OPZIONE CON IL MIO PAESE:
• Attivazione dell'opzione gratuita
• Tariffe senza scatto alla risposta
• Nessun canone mensile
• Opzione tariffaria valida per un anno


L’opzione può essere attivata su tutti i piani tariffari di PosteMobile e prevede una tariffazione a scatti della durata di 30 secondi. Le tariffe sono valide per le chiamate effettuate dall’Italia verso il paese estero scelto.

Se si scelgono paesi come la Romania, la Polonia, la Russia, l'Ucraina o la Croazia si può indicare anche un numero di rete fissa da chiamare al prezzo promozionale di 8 centesimi al minuto, per un massimo di 500 minuti al mese.

La tariffa per le chiamate verso il numero fisso si applica fino a 500 minuti ogni mese solare. In qualunque momento si può verificare il tempo residuo disponibile accedendo all’area personale di postemobile.it. Oltre i 500 minuti sarà applicata la tariffa di 16 cent/min.

L'opzione si può attivare al momento dell’attivazione della SIM, oppure chiamando il Servizio Clienti all'803160. L’attivazione è gratuita e valida per un anno. La variazione del paese scelto o del numero predefinito ha un costo di 4 Euro (bisogna chiamare il numero gratuito 803160).


L’opzione e’ disponibile verso i paesi: Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Peru’, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia, Sri Lanka, Tunisia, Ucraina.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?