Vinci il Giro del Mondo con il nuovo concorso Vodafone

Scritto da , il 21/04/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 
Logo VodafoneVodafone lancia il nuovo concorso Vinci il Giro del Mondo. Potranno parteciparvi tutti i clienti Vodafone che dal 21 Aprile all'11 Maggio 2008 effettueranno una ricarica dell'importo minimo di 25 Euro mediante:
• Ricarica online
• Telericarica Più
• Telericarica Più Automatica


In caso di ricarica regalata (e quindi effettuata favore di un numero di telefono diverso da quello del partecipante), al concorso parteciperà chi ha effettuato la ricarica, purché registrato su vodafone.it. Ricariche multiple daranno diritto a piu' registrazioni nel file di estrazione. Tuttavia un partecipante può vincere una sola volta.

Il premio consiste in un buono viaggio per due persone del valore complessivo di 12.858 Euro, valido per un viaggio intorno al mondo di minimo dieci giorni e massimo di dodici mesi. ll buono viaggio comprende voli aerei in business class. Il buono viaggio non comprende le spese di soggiorno.

I vincitori del concorso saranno avvisati via e-mail all'indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione al sito www.vodafone.it. I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dall'estrazione. I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficenza a "Medici Senza Frontiere ONLUS".

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sulla promozione si consiglia di visitare il sito vodafone.it.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?