Il nuovo Nokia 3600 slide con Nokia Maps

Scritto da , il 29/04/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 
Nokia 3600 SlideIl Nokia 3600 slide punta su un’elegante scelta di colori, materiali e accorgimenti tattili, oltre a un corredo completo di funzionalità attualissime. Ceramica dipinta e metallo, uniti a superfici extralucide e sfumature di colore fanno del Nokia 3600 slide un oggetto bello da vedere e da toccare.

Nokia 3600 punta anche su un’elevata qualità audio: è infatti il primo prodotto della casa finlandese dotato di un sistema per escludere il rumore di fondo. Il riproduttore musicale integrato permette di salvare fino a 3000 canzoni, grazie a una microSD card opzionale da 4 GB.

Piccolo ed ergonomico, Nokia 3600 slide (visualizza la scheda tecnica) è dotato anche di fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e flash a doppio led, ideale per catturare foto e video anche in condizioni di scarsa luminosità. L’adattatore TV-out permette di collegare facilmente Nokia 3600 slide alla maggior parte dei televisori per condividere in maniera semplice e rapida foto e video.

Il design esclusivo di Nokia 3600 slide rivela molto del suo proprietario, ma l’applicazione preinstallata Nokia Maps, con la possibilità di espanderla grazie al Nokia Bluetooth GPS Module LD-4W, rivela molto anche del mondo che lo circonda. Nokia Maps consente infatti di localizzare oltre 15 milioni di punti di interesse, tra cui ristoranti, negozi, alberghi e molto altro ancora.

Nokia 3600 slide sarà in vendita a un prezzo stimato di 175 euro, tasse e sovvenzioni escluse.


Al telefono si affianca il nuovo Nokia Bluetooth Headset BH-803, che richiama lo stile classico dei telefoni Nokia con linee essenziali e dettagli in acciaio. La clip opzionale per l’orecchio lo rende comodo da indossare e la praticità d’uso punta su un’eccezionale qualità audio, regolazione del volume sensibile al tatto e chiamata vocale.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?