Anteprima di Nokia 6600 slide 3G con Nokia Maps

Scritto da , il 29/04/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 
Nokia 6600 SlideIl Nokia 6600 slide è uno dei nuovi modelli Nokia (lanciato assieme al 6600 Fold e al 3600 Slide), con apertura a scorrimento e un movimento fluido. É un telefono di terza generazione a tecnologia Dual Mode GSM UMTS, dotato di cover lucida in acciaio di alta qualità e tasto centrale in alluminio, il design di Nokia 6600 unisce sobria eleganza e semplicità visiva

Le funzionalità attentamente bilanciate di cui è dotato sono pensate per un utilizzo stimolante e intuitivo. Basta sfiorare due volte Nokia 6600 Slide (visualizza la scheda tecnica su Pianetacellulare.it) per visualizzare l’orologio, impostare la modalità silenziosa o rifiutare le chiamate in arrivo.

La fotocamera da 3.2 megapixel permette di realizzare foto e video di alta qualità che possono essere scambiate tramite i servizi internet o quelli di messaggistica multimediale direttamente dal menu foto.

Il grande display QVGA (240x320 pixel) da 2.2 pollici a 16 milioni di colori permette inoltre di orientarsi grazie all’applicazione Nokia Maps integrata che può essere completata da un ricevitore aggiuntivo Nokia Bluetooth GPS Module LD-4W e licenze separate di navigazione.

Sottile e leggero, Nokia Bluetooth GPS Module LD-4W è dotato di un design innovativo che permette di utilizzare la navigazione Bluetooth non soltanto in auto, e la mette a disposizione di chi si muove a piedi in città o ama viaggiare.


Nokia 6600 sarà in vendita a un prezzo stimato di 250 euro, IVA esclusa.



Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?