Anteprima del nuovo Nokia 6600 Fold a tecnologia 3G

Scritto da , il 29/04/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 
Nokia 6600 FoldÈ sufficiente sfiorare un tasto e il nuovo modello di casa Nokia, 6600 fold si apre per rivelare un display OLED da 2.13 pollici a 16 milioni di colori straordinariamente nitido e brillante. Grazie al raffinato design a conchiglia dalle linee morbide, il profilo di Nokia 6600 fold è comodo da usare da aperto pur rimanendo sottile e compatto una volta richiuso.

Basta sfiorare due volte la superficie lucidissima di Nokia 6600 fold (visualizza la scheda tecnica) per attivare il display esterno “segreto” che indica ora, messaggi in arrivo, chiamate perse e molto altro ancora,come pure per inserire la modalità silenziosa o rifiutare le chiamate in entrata.

Con una serie di funzionalità contemporanee che si celano sotto l’aspetto compatto, il Nokia 6600 dispone di tecnologia 3G che permette di scambiare in maniera facile e rapida le immagini e i video realizzati con la fotocamera integrata da 2 megapixel con flash a doppio led o accedere a servizi internet come Yahoo! Go o Flickr.

Il Nokia 6600 fold sta comodamente in tasca o in borsetta e sarà disponibile a un prezzo di vendita stimato di 275 euro, tasse e sovvenzioni escluse.




Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?