In arrivo terzo modello Lg della serie Black Label

Scritto da , il 29/04/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 

Il terzo cellulare Lg della serie Black Label sarà all’altezza dei suoi due predecessori, LG Chocolate e LG Shine, e del rinomato Prada Phone e riscuoterà senza alcun dubbio lo stesso successo, con oltre 25 milioni di unità vendute complessivamente.

LG Electronics deve ringraziare questi telefoni se è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di maggior innovatore nel campo del design della telefonia mobile anche se da un pò di tempo Lg ha accellerato nello sviluppo di nuovi modeli, tanto che nel corso del 2008 punta a lanciare 100 nuovi modelli a livello globale.

Lg, infatti per la prima volta nel corso del primo trimestre 2008 ha superato Sony Ericsson nel numero di cellulari venduti (24.4 milioni di Lg contro i 22.3 di Sony Ericsson).

Il nuovo LG sarà dotato di touchscreen con tastiera numerica a comparsa, realizzato in fibra di carbonio e spesso solo 12 mm, avrà una fotocamera da 5 Megapixel e supporto per le reti 3G e Hsdpa.

Lg sta pensando inoltre di lanciare modelli compatibili con lo standard DVB-T per la Tv Mobile e modelli con sistema operativo Google Android.

A fine mese il lancio del nuovo Black Label di LG

 
LG PradaLG annuncia il lancio del terzo cellulare della serie Black Label. I successi di Chocolate e Shine, i primi nati della serie Black Label e il rinomato Prada Phone di LG, hanno confermato il ruolo indiscusso di leadership di LG Electronics nel campo dell’innovazione dell’industria di telefonia mobile.

L’ultimo nato della serie Black Label erediterà il design che aveva contraddistinto i precedenti telefoni della serie e potrà vantare una tecnologia innovativa grazie alle ultime e sofisticate innovazioni, inclusa la sottilissima fotocamera integrata da 5 Mega Pixel.

Così come i precedenti LG Chocolate (vedi scheda tecnica) e LG Shine, il nuovo cellulare rispecchierà pienamente lo slogan coniato dai trend setter odierni: “Style that Lasts” - lo stile che dura nel tempo - uno slogan che si sposa perfettamente con il design elegante e senza tempo dei cellulari LG, oggi ancora più raffinato grazie a nuovi materiali come la fibra di carbonio e il vetro temperato. 

Il telefono verrà presentato in Europa il 24 aprile, per poi essere diffuso successivamente anche nel resto del mondo. Durante la conferenza di lancio verrà annunciato il nome del terzo modello della serie Black Label. Per ulteriori informazioni sul lancio del nuovo cellulare della serie Black Label.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?