Archos: nuova TVportation per i lettori multimediali

Scritto da , il 30/04/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 
Archos Tv PortationArchos presenta il nuovo DVR Wi-Fi TV+ con funzione TVportation, una nuova funzionalità che offre la possibilità di guardare in qualunque luogo i programmi televisivi con un dispositivo chiamato Archos TV+ quale streaming media server.

Disponibile come plug-in al prezzo di 39,99 Euro oppure gratuitamente se il dispositivo Archos TV+ è registrato sul sito, la funzione TVportation trasforma in televisori mobili i dispositivi portatili (WiFi, Ethernet o 3G/G+) collegati. Vedi Archos 605 WiFi o Archos 705 WiFi.

Diventa così possibile portare, ad esempio, i programmi preferiti dal salotto a dispositivi quali PMP (Portable Media Player) Archos 605 e 705 WiFi, smartphone Windows Mobile e Symbian e computer laptop, con la possibilità di guardarli dove si vuole.

Archos TV+ è collegabile al televisore o al set top box. É il primo DVR WiFi - Ethernet che registra i programmi tv e che consente di navigare sul Web. La TVportation fa diventare il dispositivo uno streaming server televisivo per la casa trasformando i riproduttori multimediali Archos e altri dispositivi in veri e propri televisori portatili.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?