HTC: anteprima dei prossimi cinque nuovi smartphone

Scritto da , il 30/04/08 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2008

 
HTC Touch FindHTC si appresta a lanciare degli nuovi smartphone. Il comunicato ufficiale verrà pubblicato la prossima settimana; ora tentiamo di raccontarvi i primi brandelli di informazione che siamo riusciti a reperire in rete. "Qualcosa di meraviglioso sta per arrivare". Questo è il titolo della nuova e ambiziosa campagna pubblicitaria di HTC.

HTC Touch Diamond è il primo dei nuovi smartphone dell'azienda taiwanese, già presentato al CeBIT 2008 sotto forma del Compact IV di T-Mobile. Dovrebbe avere uno schermo a 2.8 pollici VGA, processore Qualcomm a 528 MHz, ricevitore GPS, 128 MB di RAM, hard disk da 4 giga e sistema operativo Windows Mobile 6.1. Avrà connettività Bluetooth e Wi-Fi e sfrutterà la tecnologia 3G con HSDPA e HSUPA.

HTC Raphael è il secondo smartphone che verrà presentato. Considerato il successore di HTC TyTN II (vedi scheda tecnica), disporrà delle stesse caratteristiche di HTC Touch Diamond ma con in più la tastiera QWERTY.

Un altro modello dovrebbe chiamarsi HTC Titanium. Dovrebbe essere il successore di HTC Touch Dual (vedi scheda tecnica). HTC Dream Android, invece, sarà il primo modello smartphone con sistema operativo Android.

Infine troviamo l'HTC Touch Find (il modello a sinistra, nella foto), uno smartphone con schermo touch a 2.8 pollici ma con una risoluzione QVGA (240x320), che appare un pò limitata. Sarà accessoriato di WLAN, fotocamera a 3 megapixel, GPS e supporto 3G HSDPA.



Fonte: GSMArena.com

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?