Archos: nuovo plug-in per i formati Adobe Flash 9 e WMV

Scritto da , il 30/04/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 
Archos presenta il primo lettore multimediale che supporta i formati video Adobe Flash 9 e Windows Media Video (WMV) 9. Gli utenti in possesso dei lettori Archos Wi-Fi 605 o Wi-Fi 705 (vedi scheda tecnica Archos 705 Wi-Fi), con un aggiornamento del firmware, potranno effettuare lo streaming di video da YouTube, guardare programmi televisivi e consultare le ultime notizie.

C'è anche un nuova funzione di accesso alle trasmissioni televisive e alle stazioni radio trasmesse via Web, grazie alla disponibilità di un nuovo plug-in per radio e TV Web su tutta la gamma di PMP wireless, già disponibile sul sito archos.com al prezzo di 19,99 euro.

Con questo nuovo plug-in, gli utenti possono avere accesso a oltre 9.600 stazioni Web radio, 600 emittenti televisive Web e 110.000 podcast in live streaming su Internet, direttamente sul proprio dispositivo Archos.

Come già annunciato, il plug-in radio e Tv web è disponibile a 19,99 Euro e può essere scaricato da archos.com o dal Content Portal presente sul dispositivo stesso. Il plug-in è compatibile con i modelli 605 Wi-Fi (vedi scheda tecnica Archos 605 Wi-Fi), 705 Wi-Fi e Archos TV+. Il supporto per Flash 9 e per WMV9 è totalmente gratuito.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?