Nuovo sistema Micro HI-FI stereo C707i di Kenwood

Scritto da , il 02/05/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 

Kenwood Micro Hi-Fi C707iIl nuovo nato di casa Kenwood è un micro sistema stereo Hi-Fi, C707i con un design moderno, con soluzioni che garantiscono la connessione di sorgenti esterne per l’ascolto. Oltre ai classici lettori CD e radio FM, può essere anche riprodotta la musica contenuta nei media player portatili, attraverso la connessione con una porta USB.

C707i ha anche un ingresso AUX-IN frontale, che consente il collegamento, attraverso un normalissimo cavo AUX, di qualsiasi sorgente di musica esterna o lettore MP3 (come ad esempio gli iPod) con ingresso cuffia mini jack. Il tutto in modo semplice e con un’ottima resa sonora.

Durante l’ascolto si visualizzano sullo schermo i titoli dei brani, il nome dell’autore e il genere musicale delle canzoni in MP3 o WMA, il tutto grazie alla funzione ID-3 TAG. La qualità del suono risulta chiara e nitida ed è garantita dalle ampie casse staccabili e da una potenza di uscita di 10W per canale; l’amplificatore integrato bilancia e stabilizza il suono in uscita assicurando un ascolto ad alti livelli.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?