Accordo Nokia e T-Mobile per gestione dei servizi mobili

Scritto da , il 02/05/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 
Logo NokiaT-Mobile ha comunicato la nuova collaborazione assieme a Nokia per rendere disponibile nuovi servizi internet e nuove communities sui dispositivi mobile. Tramite la collaborazione, per gli utenti di telefoni Nokia sarà offerto un più facile e veloce accesso a tutti i servizi web'n'walk di T-Mobile.

Le due aziende saranno ancora partner per il potenziamento della community MyFaves di T-Mobile, lanciata in Europa a Ottobre 2007 e sviluppata dall'esperienza di Nokia. Anche la collaborazione sul lato Widget è un altro obbiettivo delle due compagnie.

Nokia (visualizza gli ultimi modelli Nokia su Pianetacellulare.it) inoltre progetterà alcuni nuovi modelli per dedicarli esclusivamente ai servizi per i clienti T-Mobile. Viceversa, gli stessi clienti potranno accedere ai servizi online Nokia, quali musica, maps e giochi attraverso il loro dispositivo Nokia.

A Marzo le due società hanno annunciato il nuovo Nokia 6650 in esclusiva per T-Mobile. Il telefono sarà disponibile in Europa dai primi giorni di luglio.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?