Nuove nomine ai vertici Telecom da Maggio 2008

Scritto da , il 05/05/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 
Logo TelecomDa Maggio 2008 avvicendamenti in vista per il gruppo Telecom: la gestione delle Human Resources, Organization and Industrial Relations viene affidata ad Antonio Migliardi. Gustavo Bracco lascia l’Azienda.

Le External Relations vengono affidate a Carlo Fornaro. Andrea Imperiali lascia l’Azienda. Massimiliano Paolucci lascia l’incarico della Funzione Communication per la nomina ricevuta di Segretario Generale del Gruppo Coordinamento Acquisti di Contenuti Editoriali, presieduto dal vicepresidente Giovanni Stella.

Telecom: si dimette il direttore generale Massimo Castelli
 
Marzo 2008 - Massimo Castelli si è dimesso dalla carica di Direttore Generale di Telecom Italia e lascia la Direzione Domestic Fixed Services, la cui responsabilità viene assunta ad interim da Oscar Cicchetti con la collaborazione di Pietro Labriola.

Nell’ambito della Funzione di Gruppo Human Resources, Organization and Industrial Relations affidata a Gustavo Bracco, inoltre, è stata costituita la funzione Pianificazione del Personale, Organizzazione e Processi, che è affidata ad Antonio Migliardi.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?