Wind: promozione Promo Card

Scritto da , il 06/05/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Wind lancia una  nuova promozione, Promo Card, una opzione tariffaria in formula autoricarica che permette di ricarcarsi d i 10 centesimi al minuto mentre si chiama.

Per ogni chiamata, il bonus sarà riconosciuto fino ad una durata massima di 30 minuti. I bonus di traffico gratuito delle altre offerte Wind, il traffico in Roaming Internazionale e quello verso le numerazioni a tariffa speciale o dati/fax non concorrono all’accumulo del bonus di PromoCard. Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte

Attivando inoltre la promozione entro il 10 agosto 2008 e, per 30 giorni, ogni minuto di telefonate nazionali ed internazionali effettuate ti ricarica di 10 centesimi al minuto, fino ad un massimo di 3000 euro. 

Il bonus guadagnato deve essere consumato entro 7 mesi dal termine del periodo di accumulo.
Il costo di attivazione pari a 5 euro ed è gratito per tutti i nuovi clienti e non è attivabile sui piani tariffari Wind 4, Wind 5 e Wind 5 New.

L’offerta è valida per tutti i clienti con Ricaricabile. Durante i 30 giorni di accumulo, al termine di ciascuna chiamata, Wind invierà al cliente un messaggio che lo informerà del costo della chiamata e del bonus totale accumulato. Sarà sempre possibile verificare l’importo del bonus disponibile semplicemente digitando il numero *123*11# e invio.

Come attivare Promo Card:
Puoi attivare la promozione scegliendo una delle seguenti modalità:
chiamando il 155, entrando nell'area Fai da te e seguendo le istruzioni della guida vocale;
inviando un SMS gratuito al numero 4533 con testo PROMO CARD SI
presso un Rivenditore Autorizzato Wind

Nuova Promo Card di Wind, 10 cent di ricarica al minuto

 
Con la nuova Promo Card di Wind, attivabile entro il 10 agosto 2008 per una durata di 30 giorni, si ha una ricarica di 10 centesimi al minuto per tutte le telefonate nazionali e internazionali effettuate, fino ad un massimo di 3.000 Euro.

Il bonus accunulato si potrà spendere in telefonate, SMS e MMS verso tutti i numeri nazionali e internazionali, entro 7 mesi dal termine del periodo di accumulo. Il costo di attivazione della Promo Card è di 5 Euro. Ed è gratis per tutti i nuovi clienti.


L’offerta è valida per i clienti con un piano ricaricabile. Per ogni chiamata, il bonus sarà riconosciuto fino ad una durata massima di 30 minuti. Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. La
Promo Card non è attivabile sui piani tariffari Wind 4, Wind 5 e Wind 5 New.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?