Magellan CrossoverGPS e la nuova linea Triton

Scritto da , il 07/05/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Magellan Triton 2000Arrivano sul mercato italiano i nuovi navigatori Magellan. Si tratta di Magellan CrossoverGPS e della linea Magellan Triton, navigatori innovativi, in grado di rispondere alle esigenze di chi intende approfittare delle belle giornate primaverili per andare alla scoperta della natura.

Magellan CrossoverGPS – è un navigatore che abbina la navigazione auto alla possibilità di esplorare percorsi fuoristrada o al lago o al mare. E’ dotato di mappe stradali precaricate – Italia, Svizzera e Austria – e di mappa topografica completa dell’Europa. Leggero e maneggevole, può essere montato tramite un’apposita staffa al manubrio di una bici o una moto. CrossoverGPS supporta anche le mappe marine.

Impermeabile e certificato IPX4, Magellan CrossoverGPS è disponibile a 349 Euro, IVA compresa.


Magellan Triton – è una linea di GPS portatili dedicata agli amanti delle escursioni outdoor, che consente di registrare file audio da abbinare ai propri waypoint, di riprodurre contenuti multimediali, di scattare fotografie e di effettuare riprese con la fotocamera integrata (nella foto a sinistra, Magellan Triton 2000).

La famiglia Triton comprende sei modelli che si adattano a escursionisti, cacciatori, pescatori, amanti della canoa e di chi si occupa di geocaching. Sono tutti impermeabili certificati IPX-7. La serie Triton di Magellan sarà disponibile a partire da ottobre corredata di accessori per la bicicletta e l’automobile, oltre a vari tipi di custodie e borse. I prezzi indicativi variano dai 180 ai 680 Euro, IVA inclusa.


Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?