Axis sceglie tecnologia H.264 per le sue telecamere di rete

Scritto da , il 13/05/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Axis Communications ha recentemente introdotto sul mercato una nuova linea di telecamere di rete che assicurano straordinarie prestazioni in termini di elaborazione delle immagini, la piena compatibilità con più flussi H.264 e immagini di alta qualità. Grazie al loro design compatto, le telecamere di rete AXIS P3301 rappresentano la soluzione perfetta per le applicazioni di videosorveglianza di interni che richiedono ottima qualità ed efficienza.

Le telecamere di rete AXIS P3301 sono telecamere a cupola fisse particolarmente indicate per la sorveglianza discreta di ambienti interni esposti, come punti vendita, banche, edifici pubblici, scuole, università e aeroporti.

Tutti i modelli offrono immagini di alta qualità, utilizzano la tecnologia di scansione Progressive Scan, hanno un ampio range dinamico e sono in grado di generare immagini chiare e nitide sia in normali che in scarse condizioni di illuminazione. Inoltre, sono in grado di gestire più flussi video H.264 e Motion JPEG, sia alla massima velocità di trasmissione in fotogrammi che a velocità personalizzate, adattate a requisiti specifici di qualità e limiti di larghezza di banda.

Il modello standard AXIS P3301 viene fornito con una copertura in plastica resistente alle manomissioni, mentre il modello AXIS P3301-V vanta un alloggiamento resistente e a prova di manomissione con una base in metallo particolarmente indicata per i luoghi più esposti ad atti vandalici.

Grazie al supporto per Power over Ethernet (IEEE 802.3af), le telecamere possono essere alimentate direttamente dalla rete senza bisogno di cavi di alimentazione dedicati e sono quindi meno costose da installare.

Le telecamere di rete AXIS P3301 vengono fornite con straordinarie funzioni intelligenti, come quella per il rilevamento di oggetti in movimento, rumori o tentativi di manomissione (ad esempio tentativi di coprire l'obiettivo della telecamera con della vernice). Inoltre, offrono la più ampia gamma di funzioni per la protezione e la gestione delle reti, tra cui la crittografia HTTPS, ottime prestazioni, l'autenticazione, IEEE 802.1X, IPv4/IPv6 e QoS.

Tutti i modelli possono infine essere utilizzati con moltissimi dei programmi per la gestione di video sviluppati dai partner ADP di Axis e con AXIS Camera Station. Queste telecamere potranno essere acquistate a partire dal terzo trimestre tramite i canali di distribuzione di Axis.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?