Urmet domus e Simon Urmet a Mediel 2008

Scritto da , il 13/05/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Urmet Domus e Simon Urmet annunciano la propria partecipazione a Mediel 2008, l’evento internazionale di Napoli, giunto alla settima edizione, dedicato ai settori dell’elettronica, dell’elettrotecnica, dell’illuminazione e della sicurezza.

Mediel rappresenta l’appuntamento biennale di tutto il comparto, in cui i molteplici attori della filiera si ritrovano per confrontarsi su diverse tematiche e per disporre di un’occasione di scambio e di relazione più diretto tra distributori, installatori e progettisti.
La fiera si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare, un rinnovato quartiere fieristico posizionato nel cuore dell’area occidentale di Napoli.

Urmet Domus e Simon Urmet saranno presenti con uno stand di 160 metri quadri, presso il padiglione 3 della Fiera.

Urmet Domus esporrà una serie di pannelli funzionanti, con lo scopo di illustrare ai visitatori interessati il funzionamento delle ultime novità del settore proposte dall’azienda.

Per la videocitofonia Urmet Domus esporrà Exigo, la linea di pulsantiere ottonate firmate Urmet, e 2GO!, il sistema videocitofonico a 2 fili non polarizzati che rende più semplice l’installazione e la gestione degli impianti più complessi, garantendo l’espandibilità fino a 62 utenti.

Per il controllo ambiente Urmet Domus esporrà il termostato Klimax, che consente di regolare la temperatura in modo indipendente, secondo le esigenze di chi vi soggiorna o lavora. Le dimensioni contenute e l’estrema facilità di utilizzo dei cronotermostati Urmet si integrano perfettamente con le diverse necessità e con le caratteristiche dell’ambientazione. La tecnologia Urmet permette inoltre una semplice e comoda gestione a distanza dei cronotermostati.

Per la telefonia, Urmet Domus presenta Agorà 2, il centralino modulare da 1 a 3 linee e fino a 12 derivate in un’unica soluzione. Ideale per villette e uffici, dove spesso è inevitabile un aumento della richiesta di linee o derivati con il passare del tempo, Pabx Agorà 2 offre il vantaggio di portare la tecnologia digitale in una fascia di prodotti abitualmente proposti in analogico, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Programmabile da PC e da palmare, compatibile con tutti i telefoni Director o Studio, ha la gestione del chiamante in grado di memorizzare e trasferire l’informazione su telefoni derivati.

Per l’antintrusione Urmet Domus esporrà il sistema filare 1061, disponibile nelle versioni a 4 o 6 linee, progettato e realizzato per impianti di dimensioni contenute, dall’ambito residenziale alle piccole realtà produttive. Caratterizzato da un’ampia varietà di prestazioni, Urmet 1061 dialoga su linea bus, può gestire 4 zone liberamente associabili, dispone di 4/6 ingressi per rivelatori di allarme e di 4/3 uscite per attuatori, è attivabile tramite tastiere con codice, chiavi elettroniche o chiavi di prossimità, dispone di un’interfaccia utenza semplice e intuitiva e di comunica­tori vocali e digitali per la trasmissione delle informazioni di allarme, sia verso gli utenti che verso gli Istituti di Vigilanza.

Sempre per il settore dell’antintrusione, sarà esposto il sistema Movi, l’innovativo sistema con tecnologia bidirezionale che offre sicurezza totale e i vantaggi dell’impianto senza fili: flessibilità, facilità d’installazione e affidabilità. La tecnologia wireless affiancata all’innovativa tecnologia bidirezionale risolve i problemi e i limiti della tradizionale comunicazione tra centrale e dispositivi collegati, assicurando all’impianto lo stesso livello di sicurezza degli impianti via filo.

Per la sicurezza Urmet Domus esporrà il sistema antincendio digitale 1043/260A, la centrale di gestione antincendio flessibile, modulare e in grado di interagire in maniera semplice e immediata con l’utente finale.

Per l’area TVCC Urmet Domus presenterà la Serie System di DVR-DVS, arricchita di nuove funzionalità come la visualizzazione live delle telecamere attraverso cellulare e PDA, la notifica di allarme tramite e-mail, la cancellazione programmata delle registrazioni e la privacy zone.

Sarà inoltre presentato il nuovo DVR serie R-Evolution 1093/061, caratterizzato da alte prestazioni, innovazione e competitività, nonché la serie Evolution, pensata per impianti medio piccoli, che si compone di tre versatili dispositivi da 4, 8 e 16 ingressi video. L’algoritmo di compressione H.264 favorisce l’utilizzo dei nuovi DVR laddove qualità, tempo di registrazione, frame rate e networking devono essere sempre ad alto livello. Le funzioni Motion detector, Privacy Zone, Antioscuramento telecamere, le brillanti prestazioni di trasmissione dei flussi video attraverso LAN o WAN, il masterizzatore DVD integrato, la funzione audio, il mouse di serie per il controllo avanzato di gestione, contribuiscono ad esaltare le caratteristiche globali di una nuova linea di DVR appositamente studiata per installazioni in cui economicità ed elevati contenuti tecnici sono requisiti da rispettare.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?