Nokia: spot su Widset Nokia

Scritto da , il 13/05/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 

WidSets, il servizio di fruizione, creazione e condivisione di contenuti mobile, da oggi offre agli inserzionisti l’opportunità di raggiungere i propri clienti sparsi in tutto il mondo con un’unica campagna pubblicitaria su cellulare.

WidSets va così ad arricchire Nokia Media Network, una rete pubblicitaria di altissimo livello che comprende oltre 100 editori leader nel settore dei contenuti per cellulare e inaugura una nuova modalità di comunicazione pubblicitaria.

Il servizio WidSets, attualmente disponibile in 56 lingue con oltre 5.000 widget di marchi come Wall Street Journal, Twitter e Foreca, da oggi offre anche opportunità interessanti per gli inserzionisti che mirano a incrementare il traffico verso i propri contenuti mobile. Collocando le inserzioni all’interno del servizio, le aziende possono raggiungere clienti sparsi in tutto il mondo con un'unica campagna.

Volvo e WWF, l’organizzazione mondiale per la tutela dell’ambiente, sono stati scelti come inserzionisti in occasione del lancio. Volvo ha avviato una campagna in Finlandia per pubblicizzare la nuova Volvo XC60 prima dell’introduzione sul mercato prevista nel corso dell’anno. Il WWF ha presentato la campagna di sensibilizzazione sui cambiamenti climatici “Stop climate change”, attualmente presente sulle schermate di avvio di WidSets in tutto il mondo.

WidSets è disponibile per oltre 300 dispositivi sia a marchio Nokia che di altri produttori. Nokia prevede inoltre di includere l’applicazione WidSets su una serie di dispositivi a partire dalla primavera 2008, offrendo così agli inserzionisti una maggiore distribuzione e un’esposizione ancora più ampia.

Le aziende potranno decidere se indirizzare il traffico verso le proprietà internet mobile già esistenti oppure collaborare con Nokia per la realizzazione di proprie mini-applicazioni WidSets con pubblicità e promozioni di supporto. La pubblicità potrà essere indirizzata agli utenti sulla base di diversi fattori, quali tipo di dispositivo, lingua e contenuti preferiti.

Nokia Interactive mira a mettere a disposizione di tutti i consumatori dispositivi mobili connessi dotati di servizi vari e utili, accompagnati da contenuti pubblicitari interessanti e non intrusivi. Nokia Media Network permette di raggiungere milioni di utenti attraverso la pubblicità su oltre 100 editori leader nel settore dei contenuti per cellulare, operatori partner e proprietà Nokia. Centinaia di top brand, tra cui BMW, Kraft e Paramount, utilizzano la rete per la pubblicità e affidano al premiato team mobile marketing di Nokia Interactive la creazione di esperienze mobile dirette di elevata qualità per i propri clienti.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?