Vodafone Navigator trasforma lo smartphone in GPS

Scritto da , il 13/05/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Logo VodafoneCon Vodafone Navigator il Blackberry 8110 si trasforma in un navigatore satellitare. E' possibile impostare gli itinerari ed essere guidato con precisione lungo il percorso tramite collegamento satellitare GPS e GPRS con la piattaforma di gestione delle mappe.

RIM BlackBerry Pearl 8110Vodafone Navigator offre sul proprio telefono BlackBerry 8110:
• Mappe stradali tridimensionali sempre aggiornate;
• Segnalazione automatica degli Autovelox e dati sul traffico in tempo reale;
• Oltre 4 milioni di punti di interesse;
• Ricalcolo automatico del percorso.


RIM BlackBerry 8110 (visualizza la scheda tecnica) è uno smartphone GSM e GPRS Quadband con tastiera QWERTY, schermo con 65.000 colori, videocamera e fotocamera integrata da 2 MegaPixel con zoom e flash, ricevitore GPS integrato e memoria da 64 MB espandibile con MicroSD.

É possibile avere il Blackberry 8110 gratuitamente in seguito alla sottoscrizione del piano in abbonamento Vodafone Facile Medium. In alternativa lo si può acquistare sullo Shop online.


Come avere Vodafone Navigator
L'applicazione Vodafone Navigator si trova nel menu principale del BlackBerry. In alternativa la si può scaricare direttamente dal sito navigator.vodafone.it e chiamare il numero gratuito 42686 per attivare il servizio.

l primo anno di licenza di Vodafone Navigator è gratuito. Si paga il costo di download delle mappe (0,5 cent/Kb scaricato: ad esempio un percorso cittadino di circa 10 km costerà 20 cent). L'abbonamento può essere rinnovato per un altro anno a 29 Euro IVA inclusa.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?