iPhone in 2 versioni e 3 colori per la Svizzera

Scritto da , il 15/05/08 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2008

 

Secondo alcune indiscrezioni pare che per la Svizzera Apple iPhone potrebbe essere venduto in due versioni differenti e in tre vesti cromatiche.

Potrebbero essere solo delle supposizioni o delle semplici voci di corridoio, ma a quanto pare alcune persone sostengono proprio che l'iPhone sarà venduto in due versioni, da 16Gb, e da 32GB.

I colori potrebbero essere addirittura tre, per la versione da 16GB solo il color argento, mentre per la versione da 32GB color argento, nero e bianco.

La versione da 16GB dovrebbe avere un prezzo di circa 400 euro, mentre la versione da 32GB costerebbe circa 490€ comprensivi però di contratto operatore da 24 mesi.

Ora per sapere se le fonti son veritiere non ci resta che attendere qualche notizia più ufficiale o aspettare qualche mese quando inizieranno ad essere commercializzati.

iPhone: a Vodafone il modello Umts, a Tim il modello Edge

Tim e Vodafone tramite dei comunicati stampa, hanno annunciato che commercializzeranno due Iphone differenti.

Vodafone avrà l'esclusiva entro fine anno degli Apple iPhone con tecnologia Umts; mentre Tim inizierà commercializzando prima i modelli Edge, (ma sarà lanciato tra poche settimane), e successivamente avrà a disposizione anche i modelli Umts

Il modello di Vodafone, sarà più piccolo e con qualche tasto in aggiunta per alcune funzioni, mentre quello di Tim, risulterà un pò più grande, ma completamente senza tasti.

Inoltre tutti i gestori non potranno bloccare l'Iphone per più di 6 mesi. Al termine dei 6 mesi infatti gli acquirenti potranno usare un sistema per sbloccare gli Iphone in maniera del tutto legale utilizzandolo quindi con qualunque altro operatore.

Per quanto riguarda invece i modelli con comodato l'uso, le cose cambiano, e i gestori potranno bloccarli per più tempo.

Apple conferma iPhone 3G a 399 euro

T-Mobile ha confermato che Apple è pronta a lanciare una versione 3G del famoso iPhone che approderà per prima in Austria e poi via via in tutti i paesi europei, Italia compresa.

Il prezzo della versione 3G sarà pari a 399 euro per la versione da 8 GB e 499 euro per la versione da 16 GB. I prezzi sono rimasti piuttosto bassi grazie al cambio favorevole tra dollaro ed euro visto che i prezzi originali in valuta americana sono di 615 $ per la versione da 8 Gb e ben 770 $ per la versione da 16 GB.

Accordo Vodafone Apple per iPhone in 10 paesi

Vodafone porterà' l'Iphone in Italia entro la fine dell'anno. E' stato firmato un accordo con la Apple che riguarda dieci Paesi: oltre all'Italia, si tratta di Sudafrica, Australia, Egitto, Grecia, India, Portogallo, Nuova Zelanda, Turchia e Repubblica ceca.

L'operatore telefonico spiega anche che gli apparecchi che distribuirà' lavoreranno sulla propria rete. Lanciato nella primavera del 2007, l'Iphone e' attualmente in commercio in sei paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Irlanda e Austria.

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?