Garmin e' il timing ufficiale del 91mo Giro d'Italia

Scritto da , il 15/05/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Logo GarminGarmin è “Official timing sponsor” della 91esima edizione del Giro d’Italia, la più importante manifestazione ciclistica annuale italiana.

L’azienda realizza dispositivi di navigazione GPS per chi ama il ciclismo, ma anche l’escursionismo (Garmin Colorado) e il trekking. Ed è proprio per muoversi al passo degli amanti delle due ruote che nasce l’idea della sponsorizzazione al Giro.

La serie Edge, strumenti GPS pensati per chi ama andare in bici, si è recentemente arricchita di due prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati: gli Edge 605 e 705, grazie ai quali alle già incredibili funzioni di monitoraggio di allenamenti e gare, aggiunge la cartografia stradale rendendo gli strumenti il miglior acquisto per gli appassionati.

Grazie agli Edge montati durante il Giro d’Italia, attraverso un avveniristico sistema satellitare, sarà possibile conoscere in tempo reale informazioni sulla tappa come Velocità istantanea, Altimetria, Pendenza e Distacchi in metri tra i fuggitivi e i gruppi di inseguitori.

Al termine di ogni frazione del Giro sarà disponibile per il download il percorso della tappa e le informazioni sui corridori dei team Lampre e Milram, che da due stagioni utilizzano i prodotti Garmin. Per il download consultare il sito www.garmin.it/giro/index.html.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?