Route66 presenta Mobile8 per dispositivi Windows Mobile

Scritto da , il 16/05/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Route 66Route 66 annuncia Route 66 Mobile 8, il nuovo standard di software per la navigazione e per la gestione delle mappe per tutti gli smartphone e Pocket PC con sistema operativo Windows Mobile (visualizza i navigatori Route66).

Mobile 8 fa uso della tecnologia delle precedenti esperienze Route, come HighDef maps e QuickSearch e integra nuove funzioni di sicurezza e di svago come avviso di superamento del limite di velocità e visualizzatore di foto.

Le mappe HighDef sono estremamente dettagliate e consentono di effettuare accurati zoom, visualizzazioni in modalità 3D e di godere della modalità zooming dinamico durante il viaggio. Preinstallata c'è anche la voce guida e un database con milioni di Punti d'Interesse.

Attraverso i PDA-phone è possibile gestire le chiamate in entrata e in uscita e inviare i dettagli del viaggio (schermate delle mappe, descrizione dei percorsi, posizione GPS eccetera) per SMS, MMS, Bluetooth o anche per email. L'interfaccia utente è stata resa ancor più 'user-friendly' ed è stata inserita anche la modalità Photo Viewer.

Oltre alla navigazione, alla visualizzazione delle mappe e alla pianificazione dei percorsi, gli utenti possono personalizzare Mobile 8 ed espandere le sue funzionalità con servizi extra (nuove mappe, guide vocali, temi di colori, previsioni meteo, informazioni sul traffico) attraverso il software gratuito Route 66 Sync o visitando lo store Route 66 direttamente dal proprio GPS.

Route 66 e Disney Pixar insieme per film animazione Cars
 
Route 66  e Disney Pixar mettono nelle mani del consumatore il mondo della navigazione e dell'animazione dandogli la possibilità di vincere un viaggio memorabile negli Stati Uniti. Tutti coloro che acquisteranno un navigatore satellitare Route 66 durante la promozione, parteciperanno automaticamente all'estrazione per una vacanza in auto per 2 persone lungo la leggendaria ROUTE 66. La Grande Estrazione avrà luogo entro un mese a decorrere dal termine della promozione.
 
Il fortunato vincitore volerà con il suo / la sua partner da Amsterdam a Chicago da dove patirà in auto per percorrere la leggendaria ROUTE 66 fino a Los Angeles. Dopo 17 giorni e quasi 4000 km di avventura, il film reale termina a Los Angeles da cui il fortunato vincitore ed il suo/la sua partner partirà per rientrare ad Amsterdam.
 
Questa promozione lega in modo del tutto unico il nuovo film di animazione degli Disney Pixar studio's "Cars", il migliore in assoluto, con ROUTE 66. Il film di animazione parla di una Lightning McQueen in viaggio sulla Route 66 che si perde nella piccola città di Radiator Springs. "Ovviamente la Lightning McQueen non ha a bordo il nostro navigatore satellitare", dice Job van Dijk, Marketing Director di Route 66 . "Nei prossimi mesi regaleremo diversi viaggi per 2 persone negli Stati Uniti. I fortunati vincitori vivranno un'esperienza indimenticabile guidando essi stessi sulle strade americane con l'ausilio di un navigatore satellitare Route 66 ."

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?