Sony Ericsson P5: prime indiscrezioni non ufficiali

Scritto da , il 19/05/08 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2008

 

Sony Ericsson M600iIn rete circolano le prime indiscrezioni non ufficiali sul nuovo Sony Ericsson P5. Il nuovo modello Sony Ericsson dovrebbe essere diotato di una potente fotocamera a 5 megapixel, di navigazione GPS, schermo a 2.6 pollici touch-screen e una trstiera QW-ER-TY simile a quella del modello Sony Ericsson M600i (nella foto a sinistra).

La fotocamera a 5 megapixel è dotata di autofocus. Sembra che per la versione demo di P5 ci siano dei problemi con la gestione dei colori. Tuttavia, questi problemi verranno senz'altro risolti quando verrà dato l'annuncio ufficiale del modello smartphone.

Come anticipato, P5 è anche accessoriato di ricevitore GPS. Il pacchetto di navigazione fornito è una messa a punto di WayFinder Navigator. Siccome WayFinder Navigator è ancora in versione di prova, verrà fornito assieme a GoogleMaps.

Sotto lo schermo di Sony Ericsson P5 ci sono dei tasti sensibili al tocco (touch-sensitive) che funzionano da scorciatoie per altre applicazioni. Alcune di quelle sono dedicate al browser web mentre altre, se premute più a lungo, conducono al task manager.

L'interfaccia utente Q 3.3 è migliorata. E lo sembrano anche le prestazioni multimediali, assieme alla messaggistica e ad altre applicazioni di sistema.

Sony Ericsson P5 usa lo stesso processore a 208 MHz CPU dei modelli precedenti Sony Ericsson. Lo smartphone ha 128 MB di memoria RAM.



Fonte: Mobile-Review.com Forum

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?